Tomaso Trussardi, ecco il nuovo amore: non giovanissima ma tutta rifatta

L’imprenditore Tomaso Trussardi ha mostrato la sua nuova fiamma: ecco la foto

Per parecchie settimane Tomaso Trussardi è stato sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa. Il motivo è tanto semplice quanto triste: dopo circa dieci anni di matrimonio, si è lasciato dalla presentatrice svizzera Michelle Hunziker. I fan all’inizio sono rimasti sconvolti, dal momento che la coppia sembrava unita e affiatata.

 

In realtà, da un po’ di tempo non era più così. Lo stilista durante un’intervista al Corriere della sera ha svelato che da circa un anno si erano allontanata sempre di più, fino a superare il punto di non ritorno. Non c’è una vera e propria causa a questo allontanamento: semplicemente, dopo tanti anni il sentimento si è affievolito. I due, comunque, si stimano e si vogliono ancora molto bene: hanno spiegato che intendono mantenere dei buoni rapporti nonostante la rottura per crescere serenamente le due figlie, Sole e Celeste.

Dopo la separazione, l’ex moglie ha fatto molto parlare di sé: prima a livello lavorativo e poi sentimentale. Diverse settimane fa ha condotto il suo primo show come protagonista assoluta, Michelle Impossible: le due puntate hanno avuto un enorme successo, consacrando la conduttrice come una delle migliori. D’altronde, anche l’indimenticabile Raffaella Carrà all’epoca l’aveva nominata come sua papabile erede.

Tomaso Trussardi, la sua nuova fiamma

Qualche giorno fa Michelle Hunziker è tornata sulle copertine dei rotocalchi per un nuovo scoop: c’è chi afferma che abbia una nuova storia con il chirurgo Giovanni Angiolini. I due sono stati pizzicati insieme durante una passeggiata e il primo a lanciare la notizia è stato il giornale tedesco Bunte. La showgirl, infatti, è molto nota anche all’estero, in particolare in Svizzera e in Germania.

Ma cosa sappiamo della vita sentimentale dell’ex compagno? Settimane fa gli era stato attribuito un flirt con l’influencer Chiara Ferragni, ma entrambi hanno smentito.

C’è un altro amore nella sua vita? L’imprenditore l’ha mostrato su Instagram.

Nessuna nuova donna nel suo cuore: stiamo parlando della sua auto preferita. Si tratta di una Maserati blu elettrico che ha circa vent’anni ed è stata anche modificata per poter correre su piste private. L’imprenditore bergamasco, infatti, oltre alla moda nutre una fortissima passione anche per le macchine sportive. Solo poche ore fa ha mostrato il suo modello preferito con una story su IG, dove è seguito da milioni di persone. Che cosa ne pensate, vi piacerebbe guidarla anche voi?