Uomini e donne, è successo dopo la trasmissione: brutto infarto per il volto del programma

Un noto personaggio dello show ha avuto un infarto poco dopo la puntata di Uomini e donne

Tutti si sono preoccupati quando, poco dopo la fine della puntata di Uomini e donne, si è scoperto che un noto personaggio che partecipava un tempo al programma si è sentito male e ha avuto un infarto per aver ricevuto una brutta notizia. Nessuno se lo aspettava e la persona è stata subito soccorsa e ricoverata in ospedale. Adesso sta bene, ma ha seriamente rischiato la vita.

 

Certamente il dating show è uno dei più famosi non solo di Mediaset, ma in generale della televisione italiana. Va in onda da più di vent’anni e le primissime edizioni erano molto diverse rispetto a come sono oggi. Negli anni ’90, infatti, si trattava di una sorta di Amici per un pubblico più adulto, dove si parlava di relazioni e tutto ciò che comporta avere un partner nella vita sentimentale.

La conduttrice è sempre stata Maria De Filippi, che è alle redini di alcune delle trasmissioni più fortunate e seguite di Canale 5. Ha iniziato a lavorare a metà degli anni ’90, per i primi tempi come sostituta della collega Lella Costa, e poi è diventata sempre più famosa.

Uomini e donne, ha avuto un infarto

Nel corso degli anni a Uomini e donne abbiamo assistito a tantissime puntate, che ci sono più o meno piaciute. Due dei personaggi più storici del programma sono senza dubbio Tina Cipollari e Gemma Galgati, che ormai sono diventate due stelle fisse e non sono solo concorrenti, ma anche delle vere e proprie opinioniste.

In particolare, Gemma sta cercando di trovare il vero amore da più di dieci anni, ma le sue relazioni all’interno dello show hanno sempre una durata abbastanza breve. Sembra, infatti, che nessun uomo riesca davvero a conquistarla.

Tuttavia, fino a poco tempo fa sembrava che qualcuno ci fosse riuscito. Stiamo parlando di Costabile Albore, con il quale ha avuto una storia che sembrava molto romantica. I due si sono lasciati e lui ha abbandonato la trasmissione; tuttavia, la redazione è rimasta sconvolta quando ha saputo che poco fa ha avuto un infarto.

Oggi l’ex corteggiatore sta bene, ma ha rischiato seriamente la vita. La notizia della morte della sorella gli ha provocato un infarto, per cui è stato immediatamente soccorso e ricoverato. Come riporta piudonna.it, i dottori hanno trovato dei valori anomali che lo hanno portato a subire due interventi.