Albano Carrisi, il grande annuncio nonostante l’età: nuovi figli in arrivo

Albano Carrisi ha stupito tutti con il suo annuncio. Ha rivelato le presenza di altri figli all’interno delle mura di casa sua 

 

Ancora una volta, al centro del gossip, c’è lui. Il mitico cantante di Cellino San Marco, Albano. Qual è stata la decisione che questa volta ha portato il suo nome a comparire nuovamente sulle riviste di cronaca rosa? Pare che Albano abbia intenzione di allargare ancora di più il proprio nucleo familiare. Ma di chi saranno i bambini in arrivo? Scopriamo insieme altri dettagli a riguardo.

Albano Carrisi nuovi figli

La storia d’amore tra Albano e Romina Power è stata molto amata dal pubblico italiano, al punto che molti sono coloro che hanno sperato in un ritorno di fiamma. Purtroppo però pare che tutti i sognatori debbano ufficialmente mettere da parte il desiderio di vedere Albano e Romina nuovamente insieme, il cuore del cantante è occupato solo da Loredana Lecciso.

Albano e Romina sono stati l’uno al fianco dell’altra come marito e moglie, per ben 29 anni. Insieme hanno messo le basi per una famiglia molto forte, formata da 4 bellissimi bambini. Purtroppo però le cose non sono andate come previsto in quanto, Dopo la scomparsa della primogenita Ylenia, la preoccupazione e la disperazione ha portato i due ad allontanarsi sempre di più al punto da decidere di separarsi.

Albano Carrisi e i nuovi figli in casa sua

Albano Carrisi nuovi figli

Anche se non sono più marito e moglie, tra Albano e Romina scorre buon sangue al punto che in alcune occasioni li abbiamo visti nuovamente insieme sul palco. Dopo Romina, Albano è convolato a nozze con Loredana Lecciso, matrimonio da cui sono nati altri due bambini. Facendo i conti, sappiamo che Albano ha 6 figli avuti con due delle donne che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nella sua vita.

La perdita della primogenita Ylenia è stata sicuramente una delle cose più difficili che Albano e Romina abbiano dovuto affrontare. Soprattutto a causa del fatto che non si è mai scoperto se la ragazza, scomparsa nel 1993, sia viva da qualche parte oppure no. Fortunatamente i due artisti sono riusciti ad andare avanti, grazie anche all’amore degli altri figli che hanno sempre cercato di consolare i genitori e stargli vicino il più possibile.

Anche se la famiglia di Albano è già abbastanza numerosa, il cantante ha deciso di aprire le porte di casa sua e di aumentare il suo nucleo familiare ancora di più. Ma chi sono i bambini che Albano ha deciso di accogliere nella sua famiglia? Il cantante di Cellino San Marco ha scelto di dare solidarietà ad uno dei popoli che più ne ha bisogno in questo ultimo periodo.

Stiamo parlando dell’Ucraina, che attualmente si trova a combattere il conflitto contro la Russia. Ed è proprio per aiutare tutte quelle persone che, da un giorno all’altro, hanno perso la propria abitazione che Albano ha scelto di accogliere 3 bambini ucraini insieme alla loro mamma“Per la festa del papà mi sono regalato tre nuovi figli ucraini. Le mie porte sono aperte per chi fugge dalla guerra: ora siamo una nuova famiglia”.

Fortunatamente i ragazzi ucraini sono riusciti ad ambientarsi perfettamente nella tenuta di Albano. Al punto che hanno già stretto amicizia con gli altri figli di Albano, soprattutto con Jasmine.