“Allontanati immediatamente”: ‘Uomini e donne’, la dura aggressione

‘Uomini e donne’, dietro le quinte succede l’impensabile. Le immagini sono state pubblicate da Gianni Sperti ed hanno sorpreso i fan

In quel di Canale 5 hanno ben chiaro quanto sia stato importante negli anni il contribuito alla causa dato da Maria De Filippi, ad oggi considerata una delle donne più influenti nel panorama televisivo italiano. Quando fatto dalla biondissima conduttrice in questi anni ha sancito il personaggio e definito i contorni di una personalità fortissima, in grado di attirare generazioni anche molto diverse tra di loro. Il ruolo di Maria nell’emittente, poi, è di assoluto spessore e questo lo dimostrano anche i tanti programmi di successi che lei stessa guida da anno.

 

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (web source)

In questi giorni è ripartito ‘Amici‘ che come sempre attira migliaia di giovani. Uno dei talent che riesce sempre a far breccia nelle nuove generazioni, nonostante sia uno dei più longevi sul piccolo schermo. E’ probabilmente anche questa la forza del programma, attirare i più giovani pur restando sempre ancorati a quelli che l’adolescenza l’hanno passata da qualche tempo. Oltre ad ‘Amici’, un altro programma di punta per l’emittente è di sicuro ‘Uomini e donne’.

Anche in questo caso parliamo di un format che va in onda da tanti anni, ma che è riuscito a restare sulla cresta dell’onda. Merito di Maria, che ha fatto in modo di poter rinnovare sempre il programma con nuove modalità di corteggiamento, aprendo ad esempio agli over e creando di fatto una situazione del tutto nuova. Certo, il successo di ‘Uomini e donne’ risiede nell’abilità della De Filippi anche nello scegliere da chi farsi accompagnare durante i suoi viaggi televisivi.

‘Uomini e donne’, dietro le quinte lo scontro

Si, perchè due personaggi che hanno il merito di godere del consenso del pubblico e dell’amore dei telespettatori, sono di sicuro Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi sono opinionisti di ‘Uomini e donne’ ormai da anni, e sarebbe davvero difficile immaginare il programma senza di loro. Gianni e Tina fanno parte di quello che è l’apparato del programma, e di fatto sono anche loro ad animare diverse dinamiche.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Si vogliono bene? Indubbiamente, anche se qualche volte anche loro arrivano allo scontro. Un rapporto particolare che crea qualche siparietto, anche dietro le quinte. Uno di questi è stato pubblicato proprio da Sperti attraverso il suo account Instagram. L’ex ballerino, inquadrando proprio Tina, si è beccato la frecciata della biondissima opinionista: “Non è una giornata positiva oggi. Ti chiederei di allontanarti immediatamente, grazie“, le parole di Tina seguite dalla risata sotto i baffi di Gianni. Insomma, anche dietro le quinte succede di tutto.