Elisabetta Gregoraci, il bacio in pubblico: Non ci sono dubbi | Ecco l’uomo della sua vita

Con chi si sta baciando Elisabetta Gregoraci? Le immagini hanno sorpreso i fan, e cosi è emersa la verità

Una bellezza che ancora oggi incanta milioni di persone, e di fatto è diventata una presenza sempre più costante nel mondo della televisione. Elisabetta Gregoraci nel corso del tempo è riuscita ad affermarsi in maniera sempre più convincente, arrivando a diventare amatissima da un pubblico che non ha mai smesso di seguirla. Certo, oggi i social rappresentano uno strumento fondamentale proprio per restare sulla tracce dei volti noti nel mondo dello spettacolo. Elisabetta, in questo senso, è un esempio molto calzante.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si, perchè la showgirl calabrese utilizza praticamente in maniera quotidiana il suo account Instagram, cercando di restare in stretto contatto con i suoi fan. Ogni giorno pubblica stories, post, immagini o video che riguardano la sua vita lavorativa ma anche quella privata. Il lavoro di un personaggio noto, ad oggi, risiede anche nell’utilizzare in maniera peculiare i proprio profili social, con Instagram ovviamente a farla da padrone.

Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, tra l’altro, il pubblico ha potuto anche conoscere dei lati nuovi e diversi di Elisabetta. La donna, infatti, all’interno della casa di Cinecittà si è messa a nudo mostrando alcuni lati particolari del suo carattere, e di fatto rivelandosi anche per alcune debolezze che nel corso dei mesi sono venute fuori. Il pubblico, però, ha molto apprezzato il fatto di poter scorgere quel lato umano di Elisabetta, che l’ha resa di sicuro più amata.

Elisabetta Gregoraci, il bacio davanti a tutti: con chi?

Una delle domande che molti si fanno, pensando ad Elisabetta, è sempre la solita: è fidanzata? La fine della relazione con Flavio Briatore è avvenuta ormai da diverso tempo, anche se i due restano in stretto contatto. Il tutto, ovviamente, pensando al bene del piccolo Nathan Falco, il figlio della coppia, al quale mamma e papà vogliono comunque riservare un clima tranquillo al netto della separazione.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Resta, però, la solita curiosità su chi possa essere (ove mai ci fosse) il fidanzato di Elisabetta. In queste ore è comparso sui social un video che ritrae proprio la Gregoraci baciare sulle labbra un uomo. Alcuni lì per lì sono rimasti senza parole, anche se la verità è venuta a galla in poco tempo. L’uomo in questione, infatti, non è altri che suo padre Mario che in queste ore ha festeggiato il suo compleanno.