Emma Marrone e l’alcol: il grosso ‘problema’ | È lei a confessarlo

Emma Marrone ed il “problema” in queste ore con l’alcol. La cantante ha pubblicato un messaggio su Instagram

Serve grande personalità per imporsi nella scena musicale, e su questo ci sono davvero pochi dubbi. Avere carattere rappresenta una dote quasi imprescindibile quando si vuole sfondare nel mondo della musica, cosi come nel Cinema e nello spettacolo in generale. In Italia abbiamo testimonianza concreta di artisti che hanno mostrato grande determinazione e che grazie a questa sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico. In pochi, però, ci sono riusciti in maniera cosi incisiva come fatto da Emma Marrone. Cantante di una potenza assoluta, sia a livello personale ma anche a livello vocale.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Abbiamo avuto grande testimonianza di questo durante l’ultimo ‘Festival di Sanremo’, con Emma che ha incantato il pubblico dell’Ariston con la sua canzone ‘Ogni volta è cosi’, cantata con l’ausilio dell’altrettanto splendida Francesca Michielin che si è occupata di dirigere l’orchestra. Un duo eccezionale, due donne che hanno saputo conquistare il gradimento del pubblico non soltanto grazie alle loro doti artistiche, ma anche per quello che hanno mostrato sotto il punto di vista della personalità.

Sanremo, come al solito, aumenta poi il grado di attenzione attorno agli artisti che partecipano. Cosi Emma ha avuto di presentare questo nuovo brano, ed ora sono tutti in attesa di quello che sarà il nuovo album. Un progetto che i suoi fan attendono da anni, e che sembra pronto per sbarcare nella scena musicale. C’è grande attesa, soprattutto per ascoltare altri brani di Emma e dunque ancora la sua voce che ha trovato una collocazione ben precisa nel panorama musicale italiano.

Emma Marrone, il ‘problema’ con l’alcol: ecco cosa succede

Come detto, Emma ha un carattere molto forte e di sicuro negli anni è riuscita a farsi conoscere dal pubblico non soltanto per la sua voce e la sua musica. La storia della cantante e della sua battaglia contro il tumore ha letteralmente commosso tutti, ma ha anche dato tanta forza, la stessa che Emma ha messo in campo per sconfiggere la malattia. E cosi i fan con il tempo si sono affezionati sempre di più, arrivando a preoccuparsi per ogni minimo segnale ‘particolare’.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato una stories su Instagram che lancia un messaggio ben chiaro, al quale i suoi fan hanno guardato con un minimo di preoccupazione. “Devo pulire bene lo specchio e andare a smaltire i moscow mule di ieri sera”, ha scritto Emma su Instagram. Insomma, c’è un “problema” di alcol da risolvere in queste ore. Niente di allarmante, va detto, considerando anche la posa di Emma davanti allo specchio, subito pronta a mettersi in forma.