Isola dei Famosi, la malattia l’allontana dal programma: sarebbe stata tra le favorite

Arriva una notizia bomba che riguarda da vicino L’Isola dei Famosi. A quanto pare lei è stata allontanata per un motivo ben preciso 

 

L’isola delle coppie, è così che è definito il reality show condotto da Ilary Blasi. Una novità assoluta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che vede la partecipazione al programma in coppia. Tra i naufraghi già presenti, sembra essere assente un duo che era stato precedentemente annunciato e avrebbe dovuto prendere parte al gioco.

Isola dei Famosi lei non c'è

Ma perché ancora non li abbiamo visti? Perché c’è una motivazione ben precisa. È ormai trascorsa una settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi, tanti i naufraghi che hanno ormai incominciato la loro avventura. Tra loro però, sembra ne manchino alcuni, i quali non sono ancora sbarcati in Honduras. I fan, vista la loro assenza, si sono molto preoccupati e ad oggi si stanno ancora chiedendo cosa sia è successo.

La nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi è iniziato con fuoco e fiamme. I naufraghi presenti sull’isola hanno un carattere molto forte, sono persone molto testarde e regalano al pubblico scontri continui. Già dai primi giorni dalla permanenza su Cayo Cochinos due naufraghe, Carmen Di Pietro e Floriana Secondi, sono state al centro dell’attenzione dato che si sono rese protagoniste di molte liti scatenate con gli altri naufraghi.

Ecco perché non c’è più per L’Isola dei famosi

Isola dei Famosi lei non c'è

Due caratteri forti, vicino ai quali ci starebbe molto bene il modo di essere determinato di un altro personaggio noto nell’ambito televisivo italiano. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, nota per aver partecipato al Grande Fratello. L’influencer romana avrebbe dovuto sbarcare in Honduras in coppia con suo fratello, Edoardo Tavassi. Ad oggi però i due ancora non hanno iniziato la loro avventura. Ma cosa li ha tenuti lontani dalla loro esperienza?

Dopo i tanti rumors, a chiarire la situazione è piudonna, dove vengono riportate le ipotesi duffuse sulla rete dall’esperta di gossip Deinaira Marzano. Negli scorsi giorni si è venuti a conoscenza dell’assenza di Silvano Michetti, un componente dei cugini di campagna, a causa della positività al covid.

A quanto pare la stessa sorte è capitata anche a Guendalina Tavassi e suo fratello. La quarantena per l’influencer romana si è prolungata ancora di più, ragion per cui non si sa quando potrà finalmente sbarcare in Honduras e prendere parte all’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi. Nonostante i tanti indizi, si trattano comunque ancora di ipotesi.

Isola dei Famosi lei non c'è

Non sono arrivate conferme di ciò, ne dai diretti interessati né tantomeno dalla produzione del reality. Non ci resta che attendere e vedere cosa aspetta a Guendalina e Edoardo Tavassi.