Mediaset, il tragico lutto: purtroppo ci ha lasciati | Grossi effetti sul programma

Mediaset raccolta in un triste addio. Purtroppo, il lutto che ha colpito la rete, lascia tutti di stucco. Una notizia incredibile 

 

Ancora una volta Mediaset si stringe intorno al dolore di un volto apparso in un programma molto famoso di Canale 5. L’uomo in questione, dopo aver detto per sempre addio ad una persona, si è trovato a combattere per la propria vita a causa di una condizione di salute poco favorevole. Una situazione delicata ad un volto noto di casa Mediaset.

mediaset lutto

Lo abbiamo visto alcuni mesi fa negli studi di Uomini e Donne accanto ad una dama in particolare che è da sempre tra le più chiacchierate del programma. Donna che ha scelto di non continuare la relazione con lui. La dama, in un secondo momento, si era persino pentita di aver preso una decisione simile. Infatti, nel corso di un’altra puntata, ha iniziato a sentire la mancanza dell’ex cavaliere.

E così, lontano dai riflettori, l’uomo ha ripreso la sua vita combattendo con i problemi quotidiani. Da quando l’abbiamo visto l’ultima volta nel programma di Maria De Filippi ad oggi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha affrontato un periodo molto difficile. Purtroppo si è trovato a fare i conti col dolore causato dall’improvvisa morte della sorella.

La notizia del lutto che sconvolge Mediaset

mediaset lutto

Un qualcosa dovuto ha un problema di salute molto serio, anche se l’ex cavaliere non si è dilungato più di tanto nei dettagli. Di sicuro molti hanno capito di chi stiamo parlando, dell’ex cavaliere Costabile che, leggendo sul blog piudonna, è stato persino sottoposto a vari interventi per migliorare la sua condizione di salute. Ma cosa è accaduto all’uomo che ha attirato l’attenzione di Gemma Galgani?

È lui stesso a raccontare che, dopo la morte della sorella, ha iniziato a soffrire di alcuni problemi abbastanza gravi. Si tratta di qualche cosa legato alle coronarie. Tutto ciò è stato causa di un infarto, una problematica che l’ha portato ad essere ricoverato in via immediata e a sottoporsi a ben 4 bypass per essere salvato. L’ex Cavaliere è finito sotto i ferri per altre due volte, operazioni necessarie per cercare di stabilizzare le sue condizione di salute.

mediaset lutto

Nonostante tra lui e Gemma ci sia stato qualcosa di importante, la dama non è stata informata di ciò che stava accadendo nella vita dell’uomo. Ed è per questo che non abbiamo letto nessun messaggio di pronta guarigione indirizzato a lui da parte della donna.