Michelle Hunziker finisce in lacrime: la difficile situazione l’ha distrutta

Michelle Hunziker, cosa succede? La conduttrice ha pubblicato su Instagram delle stories molto particolari, lasciando i fan spiazzati

In questi abbiamo sentito tanto parlare di Michelle Hunziker, anche per motivi assolutamente particolari. Certo, abbiamo di fronte una delle donne più importanti della televisione italiana, e non sembra cosi sorprendente il fatto che si palla della bionda showgirl svizzera. D’altronde sono anni che Michelle ha incantato il panorama televisivo italiano, riuscendo ad entrare in un contesto molto particolare ed al tempo stesso facendosi amare dal grande pubblico.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Sembra ormai passato tantissimo tempo da quando si parlava della Hunziker per la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. Al tempo i due monopolizzarono letteralmente l’attenzione dei media, diventando una coppia amatissima. Decisero di mettere su famiglia, eppure, qualcosa alla fine andò storto. L’arrivo di Aurora è stata una gioia per mamma e papà, ma non è bastato a tenerli insieme. Cosi Eros e Michelle si sono separati, intraprendendo due vite assolutamente diverse.

Arriviamo, quindi, ad uno dei motivi per i quali in questi mesi si è parlato tanto di Michelle. Dopo Eros, infatti, la sua vita sentimentale è stata legata per anni a Tomaso Trussardi, uno degli imprenditori italiani più importanti. Tra i due è nato un forte sentimento ed hanno anche deciso di mettere su famiglia. Anche in questo caso, però, le cose non sono andate benissimo ed alla fine i due si sono lasciati. Grande amarezza per entrambi, con Michelle che successivamente ha spiegato come la rottura non sia stata dura tra i due. Insomma, tra Tomaso e Michelle sarebbe rimasto un bene di fondo che fondamentalmente servirà anche per il bene dei figli.

Michelle Hunziker, le ‘lacrime’ di primo mattino: ecco perchè

La vita va avanti, e Michelle lo ha dimostrato proprio attraverso i social. La conduttrice intrattiene un rapporto molto intenso con i suoi fan su Instagram, visto che sono tantissimi i contenuti che lei stessa pubblica ogni giorno. Alcuni legati al lavoro, mentre altri riguardanti la vita privata della stessa Michelle. La donna svizzera ama condividere anche degli aspetti molto particolari ed intimi della sua vita, come accaduto anche nelle ultime ore.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Cosi Michelle ha parlato ai suoi follower direttamente dal letto, lasciando trapelare una sorta di malessere che perdura durante la settimana ma che, arrivati al weekend, trova finalmente fine. “Quando uno si sveglia presto tutta la settimana, poi anche il venerdì ti svegli alle sei, prepari le bimbe, e poi torni a letto…”, le parole di Michelle che poi mima anche un pianto. “Mi viene da piangere“, ha spiegato la conduttrice con tutta la vena sarcastica che la contraddistingue.