Stefano De Martino, l’incidente e la sedia a rotelle: Le immagini sconvolgenti

Una sedia a rotelle nelle stories Instagram di Stefano De Martino. Cosa succede? I fan sono preoccupati, ecco svelata la verità

Un percorso, quello di Stefano De Martino nel mondo dello spettacolo, che molti provano a prendere come vero e proprio esempio. Si, perchè i sacrifici fatti dall’artista napoletano nella sua vita sono serviti per raggiungere traguardi importanti, e di fatto l’hanno portato a costruire un percorso di crescita. Ad oggi Stefano è ritenuto uno dei volti più amati dal pubblico, e non soltanto per quella che è la bellezza che ha folgorato il pubblico femminile ormai da anni. Quello che colpisce di De Martino è la costanza, la determinazione e soprattutto la naturalezza con la quale vive il piccolo schermo.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

La sua versatilità è stata ovviamente la chiave di volta per arrivare a dare slancio ad una carriera partita grazie alla danza. Stefano ha cominciato a muovere i primi passi come ballerino, e tutto lo ricordano all’interno della scuola di ‘Amici‘ dove il grande pubblico ha imparato ad apprezzarlo. Ma col tempo De Martino ha dimostrati di poter arrivare a punti ben più strutturati, e cosi la possibilità ancora in Mediaset di provare esperienze nuove.

Tra queste quella da inviato per ‘L’isola dei famosi’, altro punto nevralgico della sua carriera. Da lì Stefano ha dimostrato di poter sostenere anche il peso della conduzione. Ha aspettato chi gli ha dato fiducia per un programma tutto suo, e cosi in Rai è arrivata l’opportunità di condurre ‘Made in Sud’. Un trampolino di lancio importante, che l’ha poi portato a mostrare tutte le doti di un conduttore vero e proprio. De Martino, poi, in questi è anche tornato proprio nella scuola di ‘Amici’ come giudice, ed anche quest’anno presenzia in studio insieme ad Emanuele Filiberto e Stash dei ‘The Kolors’.

Stefano De Martino, ecco la sedia a rotelle: i problemi per Francesco Paolantoni

In casa Rai credono molto nelle doti di Stefano, che oltre ad essere un bravo conduttore è anche in grado di creare una forte empatia sia con il pubblico ma anche con gli altri che sono con lui sul palco. E cosi ecco che l’artista napoletano dal 2019 è alla guida di un programma che sta facendo registrare numeri sempre più importanti. Stiamo parlando di ‘Stasera tutto è possibile‘, dal 2019 su Rai2.

Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

Tra i protagonisti del format anche Francesco Paolantoni, comico napoletano. E nelle ultime stories pubblicate su Instagram proprio quest’ultimo è stato mostrato sulla sedia a rotelle. I fan di Stefano sono rimasti sorpresi, e cosi ospiti a ‘Domenica In’ tutto è stato chiarito ai microfoni di Mara Venier: “Sono caduto come un cretino! Con lo scooter sono scivolato in una classica buca napoletana”, ha spiegato l’attore comico.