Amici, esplode la bomba: Giulia l’ha tradito con lui | Aspetta un bambino

Amici stupisce anche se non va in onda nessuna puntata. Giulia, dopo aver tradito il fidanzato con lui, ora è incinta 

 

Nella scuola di Maria De Filippi, tra i banchi di Amici, non vengono scoperti soltanto dei nuovi talenti. Al contrario, la scuola più importante d’Italia è in grado di creare amori, amicizie, e talvolta anche tradimenti. Di recente, i fan sono rimasti davvero scioccati davanti ad una notizia. A quanto pare, la famiglia di Amici si allargherà dato che c’è un nuovo bambino in arrivo.

amici Giulia incinta

Una vera bomba per casa Mediaset. Maria De Filippi è senza dubbio la donna che cerca costantemente di creare nuovi amori. Con la sua trasmissione, Uomini e Donne, tenta sempre di dar vita a nuovi rapporti e relazioni. Poi, con la trasmissione C’è posta per te, cerca anche di risolvere tutti i dissapori che si possono creare tra diverse persone.

Insomma, Maria De Filippi è la regina indiscussa di Mediaset, la donna che cerca sempre di trovare una soluzione per ogni problematica. Ma non sono solo queste le uniche due trasmissioni in cui, molto spesso, abbiamo visto parlare di amore. Anche ad Amici si sono create delle dinamiche molto interessanti che hanno appassionato sempre di più i telespettatori.

Notizia shock ad Amici, Giulia è incinta

amici Giulia incinta

Basta ricordare la storia che si è innescata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, quando il ballerino era ancora legato ad Emma Marrone. Insomma, un amore spinto da un tradimento. Una passione scoppiata tra un ballo e un altro, l’Argentina era stata affiancata per alcune coreografie dalla stessa Maria De Filippi al ballerino Stefano De Martino.

La scorsa edizione, invece, abbiamo visto nascere l’amore fra Giulia Stabile è il cantante Sangiovanni. Ad oggi Giulia sta continuando a collaborare con Maria De Filippi, ma non è di lei che vogliamo parlare. La bomba che è scoppiata questa volta riguarda un altro membro della casa di Amici, si tratta di Giulia Pauselli. Anche per la Pauselli l’amore è arrivato nel momento in cui si trovava fra i banchi della scuola di Amici.

La donna, nonostante fosse già fidanzata, ha incontrato un uomo che le è subito piaciuto. Si tratta di Marcello Sacchetta, un altro ballerino del gruppo di Amici. Più di una volta, Marcello aveva lo sguardo fisso su Giulia, ragion per cui la ragazza spinta dalla curiosità gli ha chiesto il perché le venissero date tutte quelle attenzioni. Nonostante entrambi fossero già impegnati, dopo diverse situazioni, si sono ritrovati a stare insieme.

È proprio la ballerina che, dopo una notte di passione, ha deciso di legarsi a Marcello lasciando il suo fidanzato per intraprendere una relazione con il ballerino. Oggi i due stanno ancora insieme e, come riportato anche da piudonna, il duo sta per diventare un trio.

Giulia Pauselli, infatti, è incinta. Nonostante ciò, però, la ballerina continua a danzare in modo meraviglioso.