Dramma Belen Rodriguez, urla disumane e lanci di oggetti: il ricovero in pronto soccorso

Una situazione molto scomoda per Belen Rodriguez. Dopo urla disumane e lanci di oggetti arriva anche il ricovero urgente 

 

Belen Rodriguez si è davvero preoccupata tanto per un evento che ha coinvolto un membro della sua famiglia. Una vera tragedia che l’ha stupita e allarmata. Modella, attrice, showgirl e conduttrice Belen Rodriguez è l’argentina che ha conquistato l’Italia. Figlia di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, la Rodriguez ha due fratelli molto noti nel mondo dello spettacolo. Sono Cecilia e Jeremias.

belen rodriguez dramma

Belen, dopo aver effettuato il suo percorso di studi in Argentina, si trasferisce in Italia dove entra a far parte del mondo dello spettacolo. Arriva nel nostro Paese a 20 anni e, dopo aver fatto diversi provini, non riesce ad ottenere il successo sperato. Al contrario, Inizia ad essere conosciuta dal grande pubblico, per la sua relazione con l’ex calciatore Marco Borriello.

Da quel momento in poi, prende parte ad alcuni programmi Rai in ruoli minori fino ad arrivare ad essere la showgirl di successo che è oggi. Belen Rodriguez non è solo questo, è anche una figlia molto grata ai suoi genitori. Difatti è molto legata alla sua famiglia e spesso condivide con i suoi followers momenti di vita quotidiana in cui sono presenti anche mamma Veronica e papà Gustavo.

Preoccupazione a mille per Belen Rodriguez

belen rodriguez dramma

Una famiglia veramente molto unita infatti Belen anche con i fratelli, oltre ad essere unità professionalmente, ha un legame affettivo davvero profondo. Ovviamente però la famiglia di Belen Rodriguez, al contrario di quanto appare sui social, non è la famiglia del Mulino Bianco. Anche in quella casa ci sono spesso delle liti, talvolta molto devastanti.

Il pubblico, con la partecipazione di Jeremias e Gustavo Rodriguez a L’Isola dei famosi, sta cominciando a conoscere sempre di più un altro lato della famiglia Rodriguez. Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica. Qualche anno fa, è successo un episodio davvero sconvolgente. Vediamo di cosa si tratta. Stando a quanto riportato da piudonna, nel 2018, in casa Rodriguez è accaduto qualche cosa di impensabile.

Il protagonista della storia è proprio Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, il quale è stato vittima di un crollo nervoso. L’uomo, stando a quanto raccontato da alcuni vicini di casa, preso dalla rabbia è uscito dal balcone ed ha iniziato a lanciare alcuni oggetti in strada. I vicini, dopo aver sentito delle urla davvero furiose, hanno deciso di chiamare il 118.

Gustavo Rodriguez è stato poi ricoverato all’ospedale, portato velocemente al pronto soccorso, per un crollo emotivo. Belen Rodriguez, ma anche tutto il resto della famiglia, si sono molto preoccupati per questa situazione. Per fortuna, poi, è tornato tutto nella norma.