Maurizio Costanzo, spunta la verità sulla De Filippi: lo obbliga sempre a farlo

La conduttrice Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo hanno un segreto: lei lo obbliga sempre a fare una certa cosa

Senza dubbio, la coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è una delle più longeve e conosciute del mondo della televisione. Si sono sposati nel 1995, dopo una relazione difficile, dal momento che quando si conobbero lui era già sposato con un’altra.

 

Il giornalista, infatti, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Prima di conoscere l’attuale moglie, si era sposato tre volte. La prima nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, la seconda circa dieci anni dopo con la collega Flaminia Morandi (dalla quale ha avuto due figli, Camilla e Saverio) e la terza con la presentatrice televisiva Marta Flavi, nel 1990.

Quest’ultimo matrimonio fu piuttosto breve perché nel frattempo lui aveva conosciuto la futura stella della tv. I due intrapresero una relazione extraconiugale che in realtà durò poco perché furono scoperti a causa di una telefonata. Il conduttore chiese il divorzio e alcuni anni dopo fu libero di risposarsi. La coppia ha anche adottato un figlio, Gabriele, che oggi ha circa trent’anni.

Ma cosa sappiamo della loro vita privata? A quanto pare lei lo costringe a fare una certa cosa.

Maurizio Costanzo, il segreto con Maria De Filippi

Anche se Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno insieme da circa trent’anni, non si hanno molte informazioni sulla loro vita come coppia. Entrambi, infatti, sono molto riservati e parlano poco del loro amore.

Entrambi, inoltre, sono personaggi di grandi fama e importanza a livello televisivo. Lui ha prodotto e scritto alcuni programmi di grande successo, mentre lei da circa vent’anni ne presenta stabilmente tre su Canale 5. Ci riferiamo, ovviamente, a C’è posta per te, Amici e Uomini e donne.

Lui, invece, ha condotto e prodotto vari show e nell’ultimo periodo è finito alla ribalta dopo la notizia che aveva lasciato il suo ruolo nella Comunicazione nella Roma.

Non tutti sanno, tuttavia, che lei gli fa fare una cosa.

La conduttrice pavese si preoccupa spesso per la salute del compagno ed è molto protettiva nei suoi confronti. Per questo, desidera che lui resti in forma e che conduca uno stile di vita sano. Come riporta fortementein.com, la moglie gli controlla la dieta e lo obbliga a mangiare solo alimenti nutrienti. Lui ogni tanto sgarra, infatti lei ha dichiarato: “Una volta l’ho trovato con delle caramelle e dei biscotti nascosti“.