Michelle Hunziker, dopo la bufera torna il sole: beccata così con lui

Il nome di Michelle Hunziker torna di nuovo sulla bocca di tutti. La conduttrice e showgirl svizzera beccata con lui, fan scioccati 

 

Donna dal grande talento di cui, ultimamente, si è parlato non solo per la sua vita lavorativa ma anche per quella sentimentale. Ancora oggi è protagonista delle riviste di cronaca rosa. Stiamo parlando di lei, della bellissima Michelle Hunziker. Per molto tempo si è vociferato della decisione che l’ha vista protagonista insieme al suo ex marito.

Michelle hunziker torna il sole

Una scelta che li ha portati a mettere la parola fine al loro rapporto. Dopo numerose indiscrezioni sulla coppia, in cui si sono fatte tante ipotesi su quelli che potessero essere i motivi, pare che finalmente sia tornato il sereno nella vita della conduttrice. Nell’ultimo periodo si è vociferato persino di una relazione di Michelle Hunziker con un altro uomo.

Giovanni Angiolini, un medico che ha preso parte ad un’edizione passata del Grande Fratello. I paparazzi non si sono lasciati scappare la loro presenza in Sardegna, luogo in cui sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi. Atteggiamenti in cui la complicità faceva da protagonista.

Michelle Hunziker e lo scatto che lascia i fan stupiti

Michelle hunziker torna il sole

Nonostante gli scatti, né Michelle né Giovanni hanno rilasciato una dichiarazione a riguardo in cui confermare o smentire quanto supposto. Pare inoltre che i due si conoscano da molto tempo in quanto il loro incontro è avvenuto circa due anni fa. Tutto è accaduto nel momento in cui Giovanni era impegnato nella presentazione del suo libro in cui aveva affrontato l’argomento del benessere.

E cosi ora, la conduttrice, è stata paparazzata insieme ad un uomo che conosciamo molto bene in occasione di un weekend trascorso al suo fianco presso la località di Franciacorta. L’uomo con il quale Michelle è stata vista nell’ultimo periodo è proprio lui, la persona che è stata accanto a lei per molti anni e con cui hanno avuto anche due bellissime bambine, Sole e Celeste. E così, dopo un periodo di lontananza, Michelle e Tomaso Trussardi hanno trascorso alcune giornate insieme anche alle loro bambine.

Infatti, fin da subito, Michelle aveva detto che questa separazione non avrebbe dovuto minimamente pesare sulle piccole di casa le quali avrebbero continuato a frequentare il padre. Proprio perché è una figura molto importante, che non deve essere assolutamente eliminata. Insieme a loro c’era anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia avuta dall’unione di Michelle Hunziker con il cantante Eros Ramazzotti.

Accanto alla ragazza non poteva mancare il fidanzato Goffredo Cerza, insieme ai suoi genitori. È stata la stessa Michelle Hunziker a documentare questo evento, attraverso il suo smartphone. Tomaso non ha potuto far altro che mostrare il suo sorriso migliore insieme ad un pollice in sù, un gesto che la dice lunga sul rapporto di amicizia che c’è ancora oggi tra Michelle e Tomaso.

Michelle hunziker torna il sole

Nessuno dei due ha cercato di nascondere la propria presenza, al punto che hanno voluto mettersi in posa con numerosi scatti di gruppo. Non manca una foto in cui Michelle e Tomaso sembrano apparire come la coppia di un tempo, due persone che in passato si sono tanto amati.