Alberto Matano, diviso tra due donne | Sono famosissime, spunta la verità

Alberto Matano conteso da due donne amatissime nel mondo della televisione. Il video è spuntato sui social, ecco la verità

In casa Rai non sono poi cosi tanti i volti sui quali tutta l’azienda pubblica decide di riversare la propria fiducia e, conseguentemente, i propri programmi più importanti. Una scelta che spesso pende proprio su uomini e donne che nutrono il grande consenso del pubblico, ma che soprattutto hanno a disposizione delle peculiarità umane ben precise. Tra questi personaggi, che in casa Rai hanno guadagnato la stima del pubblico televisivo, c’è anche Alberto Matano. In questi ultimi anni, va detto, il suo profilo ha avuto un boom importante, al punto da convincere la Rai ad affidargli un programma importante come ‘La vita in diretta’.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Alberto ha avuto nel tempo la capacità di riadattarsi anche in virtù di quello che gli è stati chiesto nel corso del tempo. Il suo percorso televisivo è cominciato nel ruolo di giornalista, ed infatti in molti lo ricorderanno alla guida del Tg1. Esperienza importante, quella giornalistica, che ha permesso ad Alberto di poter alimentare la sua abilità nel saper gestire anche tematiche molto serie.

Le stesse che, al pari di altre più leggere, vengono proposte proprio durante ‘La vita in diretta’. E cosi la crescita di Alberto in questi anni è stata di sicuro esponenziale, e ad oggi è diventato un volto iconico della Rai. C’è chi sostiene il fatto che proprio lui, anche nei prossimi anni, diventerà un volto di punta e di sicuro uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Alberto Matano conteso da due donne, spunta la verità

Insomma, di Alberto si è detto tanto non soltanto per quello che riguarda l’ambito puramente lavorativo. Il conduttore, infatti, è tanto seguito sui social anche perchè le persone vorrebbero conoscere di più riguardo la sua vita privata. Chi si nasconde nel suo cuore? Con chi Alberto vive (ove mai ci sia) la sua vita sentimentale?

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Domanda alla quale non è mai arrivata una risposta in maniera concreta, nonostante in questi anni la curiosità sia aumentata sempre di più. Eppure, i social di Matano spesso si rendono rivelatori sotto questo punto di vista. E cosi proprio Alberto, in queste ore, ha pubblicato nelle stories un video che lo ritrae intento a fotografare Anna Pettinelli. A riprendere il tutto Stefania Orlando: “Io sono gelosa”, scherza la conduttrice. Insomma, un Matano conteso da due donne altrettanto amate sul piccolo schermo.