Alessia Marcuzzi, la lotta contro la difficile malattia: Le ferite mostrate in pubblico

Alessia Marcuzzi e la lotta contro la malattia. Cosi la donna ha deciso di pubblicare una stories molto particolare su Instagram

Per un personaggio famoso è sempre importante trovare un modo giusto per utilizzare i propri social. Alcuni tendono a condividere contenuti molto leggeri, quindi per intrattenere i propri follower senza appesantire un clima che in questi ultimi due anni è diventato sempre più teso. C’è, invece, chi non manca mai di diffondere messaggi dal contenuto importante e profondo. E’ cosi che per alcuni volti noti si riesce a creare grande alchimia con il pubblico, ovvero basandola su contenuti profondi e messaggi che possono anche aiutare chi non sta attraversando un momento semplice.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Si pone su quest’ultima sponda una delle donne più amate della televisione come Alessia Marcuzzi. Certo, non soltanto foto e video riguardanti temi seri, visto che la bellissima conduttrice romana regala anche tantissime risate ai fan che la seguono sui social. Gli stessi fan che da mesi attendono un annuncio che ancora non arriva, per capire quando arriverà il momento di rivedere nuovamente Alessia sulla cresta dell’onda. Si, perchè proprio la Marcuzzi in questa anni è stata protagonista di un momento della sua carriera molto delicato.

L’addio a Mediaset, infatti, ha fatto tanto discutere. Una divergenza di vedute che ha evidentemente allontanato la conduttrice e l’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Dopo anni di onorata carriera nell’emittente, Alessia ha deciso di seguire una strada diversa lasciando i programmi ai quali era tanto affezionata. Da quel momento (e sono passati diversi mesi) non è ancora arrivato un annuncio riguardo una sua nuova avventura televisiva come conduttrice.

Alessia Marcuzzi, la lotta all’endometriosi di Giorgia Soleri

Insomma, il suo pubblico aspetta e nel frattempo la Marcuzzi si concentra anche sui social. Come detto, Alessia pubblica tantissimi messaggi attraverso il proprio account Instagram e cosi in maniera quotidiana i fan attendono sempre nuove foto o nuovi video diffusi proprio dalla conduttrice. Alessia mostra molto della sua vita privata ma, al tempo stesso, non dimentica mai di pubblicare anche messaggi molto importanti. 

Stories di Alessia Marcuzzi
Stories di Alessia Marcuzzi (Instagram)

In queste ore la Marcuzzi ha pubblicato una stories dove ha diffuso un post di Giorgia Soleri, modella e compagna del frontman dei Maneskin Damiano. La ragazza, già da qualche tempo, ha cominciato la sua battaglia contro l’endometriosi, una malattia che colpisce tantissime donne. E cosi la Marcuzzi, proprio per sostenere Giorgia e tutte le donne che combattono contro questa patologia, ha deciso di mostrare il post della Soleri dove lei mostra anche i segni di quello che l’endometriosi ha provocato sul suo corpo, anche in seguito alle cure.