Belen Rodriguez, arriva la confessione del suo grande amore: ha una gravissima malattia

Belen Rodriguez senza parole. Si parla di malattia, ma non per la conduttrice argentina, bensì per l’uomo con cui ha condiviso molto 

 

Belen Rodriguez è di sicuro una delle showgirl più chiacchierate e su cui vengono scritti un gran numero di articoli. Non c’è sito di cronaca rosa o rivista di gossip che, almeno una volta a settimana, non dedichi qualche cosa proprio a lei e alla sua vita sentimentale. Tutti sanno che negli ultimi mesi ha detto addio al padre della piccola Luna Mari, e che in seguito sembra si stia riavvicinando al papà di Santiago.

belen rodriguez confessione grande amore

Per il momento, quindi, la sua vita sembra essere proprio terreno fertile per i vari gossip che la riguardano. Nelle ultime ore, però, uno dei suoi amori più grandi ha lasciato una confessione molto intima in cui si è raccontato come non ha fatto mai fino ad ora. Attraverso un lungo video su Instagram, della durata di 10 minuti, l’uomo ha voluto condividere quanto ha scoperto da poco.

Una malattia che ha trasformato, uno dei periodi più felici della sua vita, in un momento molto difficile in cui combattere con le unghie e con i denti. A seguito di un incidente stradale, in cui l’uomo si era incrinato due costole, è stato immediatamente portato in ospedale. Posto in cui, oltre a ricevere le cure necessarie, è persino venuto a conoscenza di una terribile malattia.

Dopo Belen Rodriguez parla della malattia di cui soffre

belen rodriguez confessione grande amore

È questo quanto rivela l’hair-stylist più famoso dell’ultimo periodo. E cos, su piudonna, possiamo leggere di come l’uomo ha scoperto questa patologia. Dei dolori situati nella parte alta dell’intestino che, inizialmente, credeva fossero dovuti ad un po’ di affaticamento. Ma quando questo dolore era sempre più insistente, l’uomo sceglie di recarsi in ospedale in cui fu ricoverato per 10 giorni.

E solo così scoprì di essere affetto da una terribile malattia autoimmune. È questa la storia di Antonio Spinalbanese, ex di Belen Rodriguez. Dopo 10 giorni in ospedale, Antonino aveva perso 13 kg e non aveva più il fisico su cui aveva tanto lavorato. Non nasconde di essersi vergognato persino ad andare in palestra.

In questo periodo così difficile, una sola persona è riuscita a portarlo fuori dal tunnel, un amico personal trainer che gli ha ricordato che “Dopo un momento di dolore c’è un momento di gioia”. Dopo un duro lavoro Antonino è riuscito a riconquistare la sua forma fisica decidendo, insieme al suo amico, di iniziare un progetto.

Un qualcosa con cui aiutare tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Per Antonino, comunque, non c’è altra soluzione che convivere con questa malattia autoimmune e cercare di trovare la forza di andare avanti e sorridere giorno dopo giorno.