Fabrizio Corona è sparito: potrebbe essere finita davvero | Ecco cos’è successo

Fabrizio Corona è sparito, potrebbe essere davvero finita questa volta: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

E’ stato definito dal mondo dello spettacolo ma soprattutto del gossip, Il Re dei paparazzi, per via delle sue attività inizialmente al fianco del manager Lele Mora: stiamo parlando dell’affascinante Fabrizio Corona. L’uomo, è stato spesso al centro dei riflettori del mondo del gossip per via delle sue relazioni amorose con molte delle più belle donne del mondo dello spettacolo e per via dei suoi atteggiamenti poco consoni ai principi di rispetto verso l’altro.

 

fabri occhiali
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, Fabrizio ha fatto parlare molto di sé per via dei suoi flirt accanto alle più belle donne dello spettacolo fra cui l’ex moglie Nina Moric, Belen Rodriguez con cui ha avuto una relazione lunga duratura e, a detta sua, molto importante considerandola una delle donne più importanti che gli hanno cambiato la vita in positivo. A seguire ha avuto un flirt con Asia Argento, Malena, Sophie Codegoni e tantissime altre donne.

Con la sua ex moglie Nina Moric ci sono stati numerosi ostacoli, alti e bassi che hanno fatto soffrire particolarmente Carlos, l’unico figlio della coppia con cui Fabrizio ha un rapporto davvero speciale. Alla vigilia dei suoi 18 anni, è stato proprio il ragazzo a pubblicare su Facebook il ritrovo della serenità famigliare condividendola sui social e scrivendo: “La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”.

Di recente una delle donne con cui Fabrizio ha intrattenuto una relazione ha parlato di lui in un’intervista a Belve: stiamo parlando di Malena che ha dichiarato che l’uomo non è attratto completamente dal genere femminile, affermazione già stata ascoltata dal manager Lele Mora che in un’intervista aveva confessato di aver avuto una relazione con Corona, immediatamente smentita dall’uomo che aveva dichiarato: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Fabrizio da un po’ è sparito dalle scene dello spettacolo ma soprattutto dei social, per lui potrebbe essere finita davvero?

Fabrizio Corona sparito: le indiscrezioni

fabri giacca
indiscrezioni (foto web)

Fabrizio Corona da un po’ ha preoccupato i suoi fan in quanto è letteralmente sparito dai social e, secondo gli esperti potrebbe essere stato bannato; il suo profilo non è raggiungibile da qualche ora ormai.

Secondo l’influencer Amedeo Venza, l’uomo sarebbe stato bannato: “A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardare!”.