Flavio Briatore è finito sotto i ferri: ecco cos’è successo

Il noto imprenditore Flavio Briatore è stato operato: ecco come sta

Poche ore fa Flavio Briatore ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un’operazione. Nessuno se lo aspettava e ovviamente questa dichiarazione ha fatto preoccupare molti, ma per fortuna è andato tutto bene.

 

L’ex dirigente della Formula 1 è molto famoso, non solo qui in Italia ma in generale anche all’estero. E’ senza dubbio un personaggio di grande successo per quanto riguarda la sua carriera nel mondo del business, ma è conosciuto anche per la sua vita sentimentale.

Ha avuto diverse relazioni con alcune delle donne più belle del mondo. La più lunga e nota è stata quella con la showgirl Elisabetta Gregoraci. La coppia si era conosciuta nel 2006 e all’epoca la loro storia destò un forte scandalo per via della differenza d’età. In molti, infatti, accusarono entrambi di stare insieme per mero tornaconto personale, ma loro misero a tacere tutti dimostrando di provare dei sentimenti sinceri. Nel 2008 si sono sposati e nel 2010 hanno avuto un figlio, Natan Falco. Nel 2017 hanno annunciato la separazione, ma hanno chiarito che manterranno dei buoni rapporti e che continueranno a essere una famiglia unita.

Flavio Briatore, l’operazione al tendine d’Achille

Oggi Flavio Briatore sembrerebbe single, ma ha mantenuto una bellissima amicizia con l’ex moglie e non è difficile vederli passare del tempo insieme in compagnia del bambino. Tra i due ci sono trent’anni di differenza, quindi prima di conoscere lei lui aveva già avuto numerose storie d’amore.

Negli anni ’80 si era anche sposato con la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, da cui ha divorziato dopo cinque anni. Dal 1998 al 2003, invece, ha avuto una relazione con Naomi Campbell, all’epoca regina incontrastata nel mondo della moda. Nel 2004 ha avuto una breve storia con la modella Heidi Klum, che avrebbe portato alla nascita della figlia Leni: lui, infatti, non si è mai sottoposto al test del DNA.

Poche ore fa il manager ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato di essere stato operato.

Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!“. Per fortuna è andato tutto bene e presto inizierà la fisioterapia.