Ilary Blasi, il pesante problema: “Ci metto due giorni a riprendermi…” | Abbandona la tv

Ilary Blasi rivela un dettaglio che la sta sempre di più condizionando. La conduttrice Mediaset porta a galla un malessere 

 

Nell’ultimo periodo stiamo vedendo proprio lei, alla conduzione di uno dei programmi più seguiti. Ilary Blasi sta mettendo tutta se stessa nella guida del reality show L’isola dei famosi. Sembra essere questo un periodo molto frenetico della sua vita, un qualcosa che lei da sempre ha desiderato fare.

ilary blasi pesante problema

Lo scorso anno l’abbiamo vista condurre vari programmi, tra cui anche Star in the star, uno show canoro che però non è riuscito ad andare ben oltre le aspettative. Però, abbiamo visto come questo programma sia molto piaciuto al marito Francesco Totti che ha apprezzato soprattutto il balletto iniziale.

Il programma in questione, già dalla seconda puntata, ha subito grandi cambiamenti a seguito di una diffida inviata a Piersilvio Berlusconi. Il programma era stato accusato di somigliare eccessivamente a Tale e Quale Show. E così i giudici Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci sono stati costretti ad annunciare la presenza di novità e cambiamenti. Soprattutto per quanto riguarda gli artisti, che non si sono esibiti più in playback ma dal vivo.

Ilary Blasi e una particolare condizione che vive dopo i suoi impegni lavorativi

ilary blasi pesante problema

E così, dopo un periodo in cui Ilary Blasi ha lavorato molto in TV, ha rilasciato un’intervista davvero inaspettata in cui è lei stessa ad affermare di voler trascorrere del tempo lontano dalla tv. Però senza esagerare, in quanto ha intenzione di spuntare ancora numerosi voci dalla lista delle cose da fare negli studi.

E dopo aver completato tutti sui obiettivi, come si legge su comingsoon, sceglie di mettere da parte la carriera televisiva per godersi un po’ la vita. Infatti è lei stessa a rivelare ad Alfonso Signorini di non riuscire al 100% a condurre la fascia Prime Time dei palinsesti Mediaset.

“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle 10 e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi”. Non nasconde anche che, questa vita frenetica, la sfianca al punto che dopo pranzo si riposa proprio come fanno gli anziani. Ilary Blasi rivela il fatto che non è mai stata abituata a fare tardi la sera, nemmeno quando era una giovane ragazza.

Secondo lei la soluzione è una sola. Iniziare a condurre di programmi mattinieri. Nessuno avrebbe mai immaginato una Ilary Blasi sotto quest’ottica, una donna che sembra essere sempre pronta ad andare ovunque e ad affrontare nuove sfide.