Ricordate Margherita Zanatta? Protagonista del ‘Gf 11’, oggi è irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Ricordate Margherita Zanatta, protagonista del ‘Grande Fratello 11’? Oggi sembra davvero un’altra persone, ecco cosa fa nella vita

Il ‘Grande Fratello‘ è uno dei programmi che da anni tiene compagnia a milioni di persone. Di fatto, uno dei format più longevi nel panorama televisivo italiano. Il tutto frutto di un grande lavoro fatto anche per tenere la macchina al passo con tempi. Certo, la svolta concreta si è avuta con la versione ‘Vip’ che ha rinnovato in maniera considerevole anche l’idea originaria di ‘Grande Fratello’. Si, perchè all’inizio uno degli obiettivi del programma era anche quello di portare al centro dell’attenzione persone non comuni, che avrebbero avuto cosi modo di farsi conoscere dal grande pubblico.

 

Margherita Zanatta
Margherita Zanatta (Instagram)

Chiaro, però, che con la versione ‘Vip‘ questa particolarità è venuta a mancare. E cosi nella casa entrato personaggi famosi, o anche personalità legate in maniera stretta a volti ben più noti nel mondo dello spettacolo. Eppure, da qualche c’è chi invoca a gran voce la possibilità di poter nuovamente avere la versione classica del ‘Grande Fratello’, magari nella speranza di scoprire qualche nuovo personaggio da poter lanciare nel mondo dello spettacolo. Nel corso della storia, tra l’altro, non sono pochi quelli che hanno utilizzato proprio il programma di Canale 5 per conquistare una larga fetta di notorietà.

Tra questi c’è di sicuro Margherita Zanatta, protagonista dell’undicesima edizione del ‘Grande Fratello’ classico. Un’edizione, tra l’altro, che ebbe un risultato in termini di ascolti molto importante, di fatto tra le più seguite. Ed anche Margherita ebbe un grande riscontro mediatico, soprattutto per quello che fu il suo trascorso sentimentale all’interno della casa. Figlia di Marino Zanatta, ex cestista e dirigente sportivo, la bella Marghe fu protagonista di una situazione molto particolare.

Margherita Zanatta, è cambiata tantissimo dal ‘Grande Fratello 11’

Margherita Zanatta
Margherita Zanatta (Instagram)

La bella Zanatta, infatti, nella casa inizialmente decise di approfondire la sua conoscenza con Nando Colelli. Dopo l’uscita di lui, però, alcune rivelazione arrivate all’interno della casa fecero infuriare Margherita. Delle dichiarazioni poco carine da parte di Colelli, e cosi la storia terminò con la Zanatta infuriata in diretta. Poi la storia, ben più intensa, con Andrea Cocco, che di quell’edizione fu anche il vincitore. Anche in questo caso, però, i due si lasciarono dopo poco.

Ma come sta oggi Margherita? La donna è seguita da quasi 150 mila persone, e lei pubblica tantissimi contenuti in maniera costante attraverso il suo account Instagram. La cosa che balza all’occhio è il grande cambiamento della Zanatta, quasi irriconoscibile rispetto ai tempi del ‘Grande Fratello 11’. Certo, sono passati tanti anni, ed oggi Margherita è una speaker radiofonica di successo.