Romina power, la sparizione dalla televisione: è finita sotto i ferri | Ecco come sta

È da un po’ che non vediamo Romina Power in televisione. Purtroppo, la cantante, è finita in ospedale e i fan sono preoccupati

 

In molti hanno notato l’assenza di Romina Power sul piccolo schermo, un qualcosa che ha fatto allarmare tutti i suoi fan. Sembra che dietro questa sua mancanza ci sia un motivo ben preciso, un qualcosa che ancora una volta ha portato l’ex moglie di Albano sotto i ferri. Ma cosa è successo?

Romina Power ospedale

Riusciamo ad avere qualche dettaglio in più sullo stato di salute nella donna grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate da Romina Carrisi. Ultima figlia della Power e di Albano Carrisi. Di sicuro molti ricordano il difficile passato di Romina Power artista che, a causa di alcuni problemi di salute, ha dovuto passare alcuni mesi addirittura su una sedia a rotelle.

Ancora una volta si è dovuta affidare alle mani dei dottori così che questi potessero darle l’aiuto che sta cercando. Ed è proprio per trovare la forza di andare avanti che, ancora una volta, Romina Power si allontana dal piccolo schermo. Soltanto Romina Junior ha deciso di restare in Italia, in quanto al momento è impegnata come opinionista e artista nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Romina Power all’ospedale? Ecco come sta

Romina Power ospedale

È solo grazie a lei se siamo venuti a conoscenza di ciò che sta passando la mamma Romina. L’ultimogenita, coprendosi a dovere, è andata persino in ospedale a portare il suo saluto alla madre. Così che potesse accertarsi anche delle sue condizioni di salute. È lei stessa a pubblicare su Instagram uno scatto con una didascalia molto simpatica “moda clinica 2022”. Proprio perché ha preso tutte le precauzioni, necessarie per rendere l’ambiente il più sterile possibile.

Anche se su piudonna si legge che Romina Power è stata sottoposta ad un intervento, poche sono le informazioni che si hanno a riguardo. Anche se tutti noi speriamo che non si tratti di un qualcosa di troppo grave. Fortunatamente Romina si trova a vivere un periodo molto bello della sua vita, dato che finalmente sia riuscita a colmare il vuoto lasciato da Albano.

Pare che la donna abbia iniziato una relazione con Emanuel Caserio, uomo conosciuto attraverso un programma trasmesso su Rai 1. Nonostante le varie indiscrezioni che circolano a riguardo, nessuno dei due ha confermato quanto sta accadendo. Romina Carrisi comunque comunica che l’operazione a cui si è sottoposta la madre circa 2 anni fa, al ginocchio, è andata più che bene.

Negli ultimi giorni, dopo che la cantante si è sottoposta ad un nuovo intervento, è costretta a stare a riposo nella stanza di ospedale. Luogo da cui non può muoversi. In questo momento per lei è importante seguire la giusta riabilitazione, così che possa prendere nuovamente in mano la sua vita. Anche in tale occasione, la piccola Romina, cerca di rendere la situazione molto più leggera anche per i fan.

Ha affermato che, una volta che Romina Power esce dall’ospedale, possano tornare nuovamente in pista da ballo insieme. A scatenarsi come non mai, proprio perché ormai il peggio è passato.