Uomini e Donne, entra completamente ubriaco in studio: la situazione degenera | La dama se ne va

Una cosa sconcertante quella che accade a Uomini e Donne. Il cavaliere entra completamente ubriaco in studio 

 

Qualche giorno fa nello studio della trasmissione condotta da Maria De FilippiUomini e Donne, si è venuta a creare una situazione che ha sconvolto realmente tutti. Una scena considerata patetica”, dietro alla quale però c’era una motivazione molto diversa. Nel dating show di Maria De Filippi, molto spesso, si creano delle situazioni strambe.

Uomini e Donne entra ubriaco

Uomini e Donne infatti regala spesso emozioni, tra lacrime e gioia, emozioni a volte forti ma altre volte situazioni surreali. Ed è proprio quello che è successo durante una delle scorse puntate, momento in cui si è creata una vicenda particolare tra una dama e un cavaliere. Un episodio alquanto singolare che ha lasciato tutti di stucco in studio.

È risaputo che, nella trasmissione di Canale 5, i cavalieri cercano di fare qualsiasi cosa per di riuscire a conquistare le dame del trono over. Ed è proprio quello che ha provato a fare un uomo, di nome Manuel, intento a conquistare Stefania. L’uomo ha provato ad attirare a sé la dama con un entrata trionfale.

Il cavaliere ubriaco a Uomini e Donne, Tina scioccata

Uomini e Donne entra ubriaco

Nulla di strano, sicuramente un comportamento da “vero cavaliere”. Eppure dietro al gesto di Manuel sembra esserci una motivazione molto più precisa. A riportare la notizia è piudonna, dove viene spiegato con precisione ciò che è successo e che ha generato lo scalpore nel pubblico. Sia in studio che da casa, hanno assistito a qualche cosa di veramente unico ed incredibile.

A quanto pare Manuel, intento a conquistare Stefania, entrando in studio si è lanciato in cospetto della dama facendo una capriola. Dopo questo gesto, l’uomo si è inginocchiato chiedendo a Stefania se volesse iniziare una frequentazione con lui. Alla donna, però, questo suo atteggiamento non è affatto piaciuto e ne è rimasta al contrario infastidita. Stessa reazione generata nel pubblico.

Stefania, Dopo aver dichiarato di non voler iniziare una frequentazione con un uomo del genere, si è alzata ed è andata via dallo studio. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Manuel abbia fatto un gesto così eclatante perché in quel momento non fosse molto lucido. Insomma sembra che il cavaliere sia entrato in studio ubriaco.

Una situazione sconcertante per il programma di Queen Mary, che ha attirato su di sé diverse voci. Secondo il parere di altri telespettatori, invece, Manuel ha fatto questo gesto trionfale semplicemente perché è un uomo molto esibizionista.