Addio Milly Carlucci? Impossibile pensare di non vederla più lì: non c’è nulla da fare

Anche per Milly Carlucci è arrivato il tempo dei saluti. La celebre e storica conduttrice Rai, oramai, è fuori dal programma 

 

Questo è il periodo in cui la Rai sta organizzando quelli che saranno i palinsesti primavera estate 2022. Capita quindi che, programmi che non sono riusciti a soddisfare le aspettative dei vertici Rai, vengano sostituiti con nuovi format che sicuramente verranno apprezzati di più dal popolo italiano. In ballo però sembrano essere le sorti proprio di lei, della bellissima Milly Carlucci che ci ha tenuto compagnia per moltissime serate.

milly carlucci non ci sarà più

Pare che purtroppo non ci sia altra scelta e che per la bellissima conduttrice non ci sia via di scampo. Ma cosa sta accadendo? I palinsesti Rai del 2022, vedranno proprio lui come protagonista, il mitico Amadeus che prima di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo del 2023 sarà presente in altre nuove avventure.

Egli infatti prenderà parte a ben quattro serate evento che saranno trasmesse direttamente dall’Arena di Verona. La prima edizione di questo show ha riscosso un successo tale che, i vertici Rai, hanno scelto di inserirlo nuovamente nei futuri palinsesti. E così, il sabato sera, Amadeus tornerà ad incantare milioni di italiani grazie allo show musicale da lui condotto.

Milly Carlucci ci dovrà salutare

milly carlucci non ci sarà più

Iniziano a circolare già alcune indiscrezioni sulla nuova edizione che, pare, possa avere inizio il 17 settembre ed essere trasmesso su Rai 1. Per Amadeus questa però non sarà l’unica avventura che lo vede impegnato in casa Rai. Infatti sarà anche il conduttore del game show I soliti ignoti tutte le sera prima della messa in onda delle TG1.

Ovviamente Amadeus non poteva che non prendere parte alla prossima edizione di Sanremo, la quarta esperienza consecutiva in cui lo vedremo al timone. Sembra inoltre che, la sua presenza, sia stata confermata anche per l’edizione del 2024. Quindi la carriera di Amadeus stia procedendo a gonfie vele, cosa che però non si può dire per Milly Carlucci.

Uno dei programmi di maggiore successo, che vede la donna alla conduzione, è proprio Ballando con le stelle. Di sicuro è questa una trasmissione di punta di casa Rai, che da sempre attira milioni di telespettatori. Nonostante il talent sia stato confermato per i palinsesti autunnali del 2022, sembra che le cose non procedano lisce come al solito.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che lo show di Milly Carlucci possa essere rimandato addirittura in primavera in quanto a novembre si darà spazio ai Mondiali di calcio. Nulla però è già scritto in quanto, dopo che l’Italia è uscita dall’evento calcistico, pare che la Rai sia cercando una soluzione alternativa. Così che lo show possa essere mandato in onda ugualmente nella stagione autunnale.

Per il momento, però, sono queste soltanto delle voci senza certezza. È la stessa Milly Carlucci ad affermare di studiare, insieme alla Rai, un modo per inserire Ballando con le stelle nel palinsesto autunnale. Evitando che questo possa essere rimandato al 2023. Diverse altre ipotesi.

Una di queste è quella che prevede la partenza del programma a ottobre. Non resta quindi che attendere e scoprire quali saranno le sorti di Milly Carlucci e del suo programma Ballando con le stelle.