Avete mai visto la fidanzata di Gianluca Ginoble de “Il volo”: è la “sorella gemella” di Silvia Toffanin

La fidanzata di Gianluca Ginoble de “Il volo” è bellissima. La ragazza è praticamente la “sorella gemella” di Silvia Toffanin

Negli ultimi anni, Il Volo ha ottenuto sempre più successi, non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Tra i tanti brani composti, si desidera sapere sempre di più su di loro. Una delle curiosità più diffuse riguarda la vita sentimentale dei tre ragazzi. A tal proposito, conoscete la fidanzata di Gianluca Ginoble?

Gianluca Ginoble fidanzata

In pratica è la “sorella” della conduttrice di VerissimoGianluca Ginoble nasce in provincia di Teramo, nel 1995. A soli 3 anni inizia a cantare, e si esibisce in giovane età in diverse competizioni musicali. All’età di 14 anni prende parte al talent show Ti lascio una canzone. Siamo nel 2009, lo show condotto da Antonella Clerici vede come vincitore proprio Gianluca.

È durante la trasmissione che conosce gli altri due componenti de Il Volo, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Grazie all’intuizione di Roberto Cenci, diventano un trio. Il successo vero e proprio arriva solo nel 2015, quando portano a casa la vittoria con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Grande Amore.

La bellissima fidanzata di Gianluca Ginoble, è come lei

Gianluca Ginoble fidanzata

Con il tempo, Il Volo ha acquisito sempre più successo, salendo sui palcoscenici più ambiti in tutto il globo. Ad oggi, hanno attivi in totale 10 album, 4 live e 6 da studio. Il Volo ha fatto spesso parlare di sé, non solo per i consensi in ambito lavorativo, ma anche per quanto riguarda la vita privata dei giovani membri.

In particolar modo, si è spesso parlato di Gianluca Ginoble, al quale sono stati attribuiti diversi flirt nonostante cercasse di tenere sempre la sua vita privata riservata. Abbiamo visto accanto al nome di Gianluca, personaggi dello spettacolo importanti e di un certo peso. Tra cui il nome della figlia di Eva Henger, Mercedesz.

Il cantante, però, non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Ha sempre preferito tuffarsi nel lavoro senza dare seguito al gossip. Ad oggi però si torna a parlare della vita sentimentale di Gianluca, il quale pare proprio abbia una fidanzata. Sapete di chi si tratta? L’attuale fidanzata di Gianluca ginoble si chiama Francesca.

Non si hanno molti dettagli su questa relazione, dato che la coppia ci tiene molto alla propria riservatezza e infatti nemmeno sul profilo Instagram ufficiale del baritono sono presenti altre informazioni. La ragazza è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, eppure c’è un dettaglio che li accomuna molto l’uno all’altra.

Stando a quanto riportato da meteoweek, la fidanzata di Gianluca ha una somiglianza ad una conduttrice molto nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Silvia Toffanin, la cui fisionomia simile è stata dichiarata anche dallo stesso cantante.