Cecilia Rodriguez, è finita: rapporto distrutto, l’annuncio ha commosso tutti

Cecilia Rodriguez e l’assurda rivelazione fatta attraverso i social. Un rapporto distrutto, ha fatto uscire fuori la verità

Non è sempre farsi conoscere in un mondo particolare come quello dello spettacolo, dove serve tanta empatia per entrare in contatto con il pubblico e farsi apprezzare. La verità è che spesso si rischia di finire nel tritacarne delle critiche, ed ad ogni minimo errore o passo falso soprattutto il web non perdona. Eppure, proprio le nuove generazione stanno imparando a proprie spese questo particolare aspetto, sviluppando anche gli strumenti giusti per sfuggire a questo particolare problema.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Gli stessi strumenti che evidentemente ha appreso Cecilia Rodriguez, tra le donne più seguite in Italia sui social. Il suo lavoro è stato certosino, ed ogni giorno la modella argentina decide di pubblicare tantissimi contenuti proprio per restare connessa ai suoi tantissimi fan, che vogliono costantemente restare aggiornati su cosa succede nella sua vita. E cosi Cecilia rende omaggio proprio a quella curiosità che sui social trova terreno fertile.

Anche la sua storia d’amore con Ignazio Moser è oggetto di discussione e curiosità. I due giovani vivono il loro sentimento da anni, e c’è chi giura che entrambi siano pronti ad un grande passo. Il matrimonio è lo step più gettonato, anche se conferme dalla coppia non sono mai arrivate. C’è anche chi è sostiene che Cecilia sia pronta a diventare mamma, ma anche in questo senso non sono arrivate conferme.

Cecilia Rodriguez, l’assurda situazione che vive nella sua famiglia

La bella modella argentina racconta tanto della sua vita. Sui social si spende spesso per mostrare molto di quella che è la sua personalità, spesso riportando anche episodi che riguardano la sua vita privata. Nelle ultime ore, sfruttando il suo profilo Instagram, Cecilia ha raccontato di come nella sua famiglia lei abbia di fatto rotto la relazione con una persona importante.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Visto che ci sono state troppe casualità, ve lo racconterò. Magari non lo sapete, ma io sono stata sempre un’amante delle piante“, ha esordito Cecilia che poi proseguito il suo racconto entrando nel dettaglio di una vicenda particolare. “Da piccolina andavo sempre a casa di mia nonna, la madre di mio papà, con la quale io non ho rapporti da un sacco di anni”, la rivelazione fatta dalla Rodriguez.

“E’ una cosa che un po’ mi turba, un po’ tanto. Però non so se mi dispiace cosi tanto, perchè altrimenti avrei alzato il telefono e l’avrei chiamata”, ha poi spiegato con grande onestà la stessa Cecilia. “Forse da nipote mi aspetto che lo possa fare lei, invece sono anni ed anni che questo non accade”, ha proseguito la Rodriguez.