Charlene di Monaco, il ritorno in pubblico è devastante: non è più lei | Il volto sfigurato

Charlene di Monaco lascia tutti di stucco, non sembra più neanche lei. Ecco come sta oggi dopo le tante indiscrezioni  

 

Nell’ultimo periodo non si parla di altro che di Charlene di Monaco e del motivo che l’ha portata lontano dai riflettori. Diverse sono le teorie portate avanti dai vari esperti di gossip. Una di questa vede il marito, il principe Alberto, come colui che ha scelto di rinchiuderla nel suo reame.

Charlene di Monaco irriconoscibile

Di sicuro, una dichiarazione da parte del principato, può calmare le acque nel mondo del gossip e dare una spiegazione effettiva di quanto stia accadendo. Si tratta però di un qualcosa che, per il momento, ancora non è arrivata. E così Maddalena Mastrostefano, donna che da sempre si interessa delle vicende reali, ha scelto di dire la sua parlando delle cicatrici che Charlene di Monaco presenta in volto.

Quali sono state quindi le cause che hanno sfigurato i lineamenti eleganti della bellissima Charlene? Negli ultimi giorni si è persino parlato di una separazione tra Charlene e Alberto di Monaco, cosa che è accaduta nel momento in cui Charlene sembra essere sparita dalle scene. Ad avvalorare ancora di più la tesi, sicuramente è stato l’atteggiamento che il principe ha portato avanti nei confronti della moglie.

Charlene di Monaco e il viso completamente irriconoscibile

Charlene di Monaco irriconoscibile

Infatti, è impossibile non citare ciò che un insider del palazzo aveva riportato qualche tempo fa. Egli aveva affermato che, all’interno delle mura reali, si dà poco peso al fatto che Charlene in Sudafrica abbia quasi perso la vita. E quindi, cosa è successo a Charlene di Monaco che l’ha portata ad avere numerosi cicatrici sul volto?

Secondo alcune indiscrezioni che possiamo leggere su piudonna, sembra che la causa di tali cicatrici sia dovuta ad un intervento estetico che non è andato per il giusto verso. Molto probabilmente è proprio questo il motivo che ha spinto Charlene di Monaco a stare lontano, del tempo, dagli obiettivi così che potesse sistemare quanto accaduto. In base a quanto affermato da Maddalena Mastrostefano, il volto della reale è molto gonfio mentre le sue labbra risultano essere più spesse del normale.

Per ritornare alla normalità, pare che in questi giorni la principessa si sia sottoposta ad un’altra procedura medica necessaria per fare in modo che il suo viso torni lo stesso di prima. Solo nel momento in cui tutto ciò sarà completo, Charlene di Monaco apparirà nuovamente in pubblico. È molto importante, però, affermare che si trattano soltanto di indiscrezioni in quanto il principato non si è espresso in nessun modo a riguardo.

In base a quanto afferma l’insider di corte, pare che proprio in Sudafrica abbia avuto inizio l’incubo della principessa, luogo in cui la donna si è sottoposta a diversi interventi che più di una volta l’hanno vista appesa ad un filo. Inoltre, per cercare di tornare a stare nuovamente bene, Charlene ha dovuto seguire anche una dieta molto drastica in cui ha assunto soltanto liquidi e che l’ha fatta dimagrire molto.

Solo in un secondo momento, la principessa, è stata trasferita dal Sudafrica ad una clinica privata situata in Svizzera così che potesse curare un altro problema. Un’infezione accusata alla gola, orecchie e naso. E sembra proprio tutta questa sua situazione che l’ha portata ad allontanarsi, per un certo periodo, dal Principato così che Charlene potesse trascorrere dei giorni tranquilli insieme ai figli Jacques e Gabriella.

La location scelta è la tenuta di Roc Agel, un luogo immerso nel verde della campagna in cui la privacy la fa da padrona. Infine, secondo altre indiscrezioni, pare che Alberto di Monaco non sia stato d’accordo con tale allontanamento costringendola addirittura a tornare immediatamente a Palazzo, luogo da cui manca ormai da diversi giorni.