Mara Venier, pelle candida, autoreggenti e posa provocante: stenterete a riconoscerla

La conduttrice Mara Venier si è mostrata con un look decisamente insolito 

Da tantissimi anni Mara Venier è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Tutto è cominciato quando era giovanissima ed era una delle attrici più promettenti del cinema italiano.

 

Ha iniziato recitando per il grande schermo, per poi passare anche in televisione con film e serie tv. Grazie al cinema ha conosciuto diversi uomini della sua vita: si è sposata, infatti, tre volte. La prima e la seconda volta sono state con due attori, Francesco Ferracini e Jerry Calà, e la terza con un ex produttore cinematografico, Nicola Carraro.

Oggi la conduttrice ha 71 anni, ma nonostante l’età rimane una delle donne italiane più belle di sempre. Poche ore fa ha voluto dimostrare di essere ancora non solo bellissima, ma anche sensuale. Per questo ha pubblicato una foto tramite il suo profilo Instagram, dove ha mostrato un lato di sé a lungo tenuto nascosto.

Questa foto ha senza dubbio sconvolto i fan, che non si aspettavano niente del genere da parte della loro amata zia Mara.

Mara Venier, le foto sensuali che nessuno si aspettava

Come tutti i vip, anche Mara Venier è nota per la sua vita sentimentale. Oltre ai suoi tre matrimoni, ha avuto delle storie d’amore molto importanti, con Renzo Arbore, Armand Assante e Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo. Dal primo marito ha avuto la figlia Elisabetta quando era ancora adolescente.

Dopo tanti anni nel cinema, nel 1993 ha voluto cambiare ed è diventata una presentatrice televisiva. Il successo è arrivato con Domenica In, che conduce da allora, e che ha portato a diventare uno dei programmi più importanti di Rai1.

Per questo, tutti i fan sono rimasti sconvolti quando poco tempo fa ha annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione. Da un po’, infatti, ha confessato che sente il bisogno di prendersi una pausa, ma che forse tornerà a recitare.

Buongiorno a tutti! A Roma piove… Piove… E da voi? Guardate che suorina!”. Queste le parole che l’ex attrice ha scritto sotto alla foto che ha postato su Instagram solo poche ore fa. Possiamo vederla, infatti, con una veste insolita, ovvero vestita da suora. La regina di Rai1 ha ritrovato e ripubblicato, infatti, l’immagine di un personaggio che ha interpretato tanti anni fa in un suo vecchio film. Che dire, nonostante sia passato tanto tempo da questo scatto, rimane sempre stupenda.