Michelle Hunziker, finalmente beccata con la persona che ama veramente: Ecco chi è

Michelle Hunziker è stata finalmente beccata la persona che le sta vicino dopo il suo matrimonio finito: ecco chi è

Una tra le showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano, per via della sua competenza e professionalità infinita è lei, Michelle Hunziker. Una donna forte, brillante e talentuosa, in grado di trasformare ogni programma da lei condotto in un vero e proprio successo, come è avvenuto con il suo primo one-woman show Michelle Impossibile, quale ha registrato ottimi ascolti e un buonissimo share. Sono stati tantissimi i programmi condotti dalla donna tra cui, Striscia la notizia, Paperissima, Love Bugs, Festuvalbar e All toghether now.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

La donna sin dall’inizio del suo esordio nel mondo dello spettacolo ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità, portatrici del suo futuro successo. Ella comincia a farsi conoscere negli studi di Buona Domenica con la vittoria di Miss Buona Domenica, una piccola rubrichetta all’interno del programma riguardante, appunto, un concorso di bellezza. Grazie a questa enorme fortuna, Michelle ha la possibilità di collaborare in altre trasmissioni come Mai dire Goal, I cervelloni e Gialappa’s,  e, infine, a Numero Uno con Pippo Baudo.

Nel 1999, arriva la sua prima conduzione in Svizzera del programma Cinderella, che vede due protagonisti, uno conosciuto e l’altro sconosciuto al mondo dello spettacolo trasformare il loro look grazie ad alcuni esperti di benesseri presenti all’interno del programma. Nel corso della sua brillante carriera, la donna ha avuto la possibilità di collaborare in diversi show e programmi televisivi come il suo All Toghether now, programma tutto musicale per la regia di Roberto Cenci, alla scoperta di nuovi talenti.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker

La bella Michelle per molti anni è stata legata al cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una splendida figlia a cui è particolarmente legata, Aurora. Dopo la rottura con l’ex marito, la donna ha ritrovato l’amore nelle braccia di Tomaso Trussardi, un amore durato dieci anni che ha dato alla luce due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Di recente, però, la coppia tramite comunicato stampa all’Ansa ha comunicato la separazione scrivendo: “Modifichiamo il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

A finire al centro del gossip, invece, è stata Michelle con un nuovo uomo accanto a sé, il chirurgo Giovanni Angiolini, una storia che ha dell’incredibile ma non è stata smentita ne confermata dalle parti in questione. Alcuni pensano addirittura che sia tutto montato a tavolino, sarà così?

La donna, di recente si è mostrata felice e serena con uno dei suoi veri amori.

Michelle e la persona che ama veramente: ecco chi è

Nuovo taglio di capelli per Michelle Hunziker che si mostra ai fan e a coloro che la guardano sempre in maniera impeccabile. Questa volta, la conduttrice si è concesso una pausa pranzo lontana dai riflettori (o quasi) con una delle persone più importanti della sua vita, sua figlia Aurora Ramazzotti.

michelle e aury
pranzo fuori (foto web)

Oltre sua figlia Aurora, a questo bel pranzetto fuori ci sono anche la sua agente e un amico; Michele riesce a trasformare un momento di relax in tante chiacchere e risate infinite.

Nonostante il chiacchiericcio, la conduttrice davanti alle telecamere è sempre sorridente e allegra, d’altronde è la caratteristica che la contraddistingue da sempre.