Nina Moric, la triste confessione sulla malattia: “sarà la sua fine”

La famosa showgirl Nina Moric ha fatto un appello disperato 

Senza dubbio, Nina Moric è una delle donne più belle e conosciute nel mondo dello spettacolo italiano. Nata in Croazia, ha cominciato a lavorare in Italia quando era molto giovane e da allora è rimasta nel nostro paese stabilmente.

 

Tutto è cominciato quando diversi stilisti si sono accorti della sua bellezza e della sua eleganza. All’epoca era ancora molto giovane, ma in poco tempo riuscì a diventare molto famosa e a sfilare per alcuni dei brand di moda più importanti a livello internazionale. Ha cavalcato per anni le passerelle di mezzo mondo, finché non ha deciso di spostarsi di più verso la televisione.

Come tutti i personaggi famosi, anche l’ex modella è nota per la sua vita sentimentale. Adesso sembrerebbe single, ma la sua relazione più nota è stata quella con il tanto discusso imprenditore Fabrizio Corona. La coppia è stata insieme dalla fine degli anni ’90 fino a metà dei Duemila, e ha anche avuto un figlio, Carlos.

Poche ore fa lei ha pubblicato una triste storia su Instagram, dove ha rivelato della difficile situazione che il figlio è costretto a vivere. Nessuno si aspettava niente del genere e sono quindi tutti rimasti piuttosto sconvolti.

Nina Moric, il triste annuncio su Instagram

Per Nina Moric la storia con Fabrizio Corona è stata senza dubbio la più famosa. Lui è senza dubbio un personaggio controverso, che ha ricevuto diverse critiche e ha anche scontato diversi anni di carcere per crimini vari. Dopo di lei, ha avuto una relazione piuttosto lunga con la showgirl argentina Belen Rodriguez, e in seguito con Silvia Provvedi, membro della Donatella.

Alcuni mesi fa, inoltre, l’influencer Massimiliano Minnocci ha affermato anche che avesse una relazione sessuale con il giornalista Massimo Giletti. Sosteneva, infatti, che quest’ultimo gli avesse permesso di partecipare a L’arena in cambio di favori sessuali. Questa notizia, tuttavia, non è mai stata confermata.

Ma che cosa ha postato sui social l’ex moglie?

Nina Moric in questo periodo è molto preoccupata per suo figlio Carlos. Tramite una story ha spiegato che soffre di psicosi e che deve curarsi assolutamente. “Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde da parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine!” ha scritto su Instagram. Sembrava davvero sconvolta, non possiamo che sperare che questa difficile situazione si risolva per il meglio.