Addio Antonella Clerici, stavolta è dura superarlo: enorme problema

Non ci siamo proprio, per Antonella Clerici non c’è nulla da fare. Brutto colpo per la nostra amata conduttrice bionda  

 

Ancora una volta ci troviamo a parlare di lei, di Antonella Clerici e del suo ultimo fallimento. Pare che nulla può contro questa situazione, un qualcosa che si ritrova ad affrontare molto spesso. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? È la città di Legnano a vantare la nascita della conduttrice Antonella Clerici, il 6 dicembre del 1963.

Antonella Clerici brutto colpo

La vediamo apparire per la prima volta sul piccolo schermo nel 1986, nel momento in cui, dopo aver ottenuto la laurea in giurisprudenza, realizza alcuni servizi per emittenti locali. Poco alla volta riesce a raggiungere persino la Rai luogo in cui, insieme a David Riondino, prende parte al programma semaforo giallo.

Con il passare degli anni il successo di Antonella Clerici diventa sempre più evidente, al punto che riesce persino a condurre 300 puntate del programma Oggi Sport trasmesso su Rai 2. La sua carriera professionale va alla grande in quanto, per circa 6 anni, la vediamo all’interno del programma Dribbling.

Non può farci niente la nostra Antonella Clerici, brutta batosta per lei

Antonella Clerici brutto colpo

Era il 1997 l’anno in cui Antonella inizia la sua avventura alle redini del programma Uno Mattina e, insieme a Fabrizio Frizzi, lavora anche nel format Domenica in. Dopo aver lavorato per alcuni anni in casa Rai, la donna vede il suo contratto scadere e non rinnovarsi. Ed è proprio per questo motivo che prende la decisione di passare nei canali Mediaset in cui inizia la conduzione, insieme a Maria Teresa Ruta, del programma A tu per tu.

Questa sarà un’avventura poco fruttuosa per Antonella Clerici, in quanto gli ascolti sono stati davvero molto bassi. Dopo una breve avventura in Mediaset, torna in Rai iniziando la conduzione del programma che l’ha portata ad essere conosciuta a multi. La prova del cuoco. Dopo molti anni di lavoro e dedizione, la conduttrice decide di lasciare il programma nel 2018 e ritirarsi a vita privata.

Nell’ultimo periodo però ha fatto nuovamente il suo ingresso nel mondo televisivo, alla guida del programma È sempre mezzogiorno. Nonostante tutto il suo impegno, sembra che Antonella Clerici non riesca ancora a dare il meglio di sé al punto che ancora una volta ha dovuto mandare giù l’ennesimo fallimento. Ma cosa è accaduto? Come succede tutti i giorni, anche martedì 29 marzo è andato in onda il suo programma È sempre mezzogiorno.

Pare che però gli ascolti non siano stati soddisfacenti in quanto, ancora una volta, si trova al secondo posto. Il re di quella fascia oraria resta sempre e comunque il programma trasmesso su Canale 5, Forum. In base ai dati raccolti, la trasmissione che vede Antonella Clerici alla conduzione è riuscita a portare a casa il 15% di share contro il 19.5% conquistato da Forum.

Di sicuro la nostra Antonellina non si lascerà abbattere. Cercherà di fare sempre del suo meglio, così che prima o poi possa riuscire a superare gli ascolti portati a casa dal suo “acerrimo nemico”.