Addio Barbara D’Urso, non sembra esserci nulla da fare: per lei sembra finita

L’addio doloroso, scioccata Barbara D’Urso. Non ci aspettavamo di certo una situazione del genere, ma per lei è giunto il momento 

 

Il reality La pupa e il secchione show si avvia ormai verso la quarta puntata. A quanto pare però per la conduttrice, Barbara D’Urso, la situazione non è delle migliori. Ecco cosa è successo alla conduttrice, volto storico di Mediaset. Differentemente dalle aspettative della rete, il reality che in onda su Italia 1 non sta acquisendo il successo sperato.

Barbara D'Urso a rischio

La pupa e il secchione show, Infatti, si è rivelato un vero flop. Per questo motivo, i vertici Mediaset, stanno pensando di chiudere in anticipo il reality dato il grande insuccesso. Un’altra valutazione in corso, visti gli scarsi risultati, è inerente proprio alla posizione di Barbara D’Urso. La Barbarella, stando agli ultimi rumors riportati da piudonna, sembra non abbia impegni professionali subito dopo il reality.

Ma cosa riserverà il futuro per la conduttrice? Come tutti sanno, la D’Urso ha iniziato la sua carriera esordendo nel mondo dello spettacolo, alla fine degli anni Settanta. Inizialmente ha lavorato per la Rai, e nel contempo ha preso parte a diversi film in qualità di attrice. È diventata poi uno dei volti principali della Mediaset dal 2003. Giorno dopo giorno poi è diventata la regina indiscussa della rete.

Fan scioccati per il gesto: accade a Barbara D’Urso

Barbara D'Urso a rischio

Da quel momento in poi è stata al timone di diverse trasmissioni. Dal Grande Fratello, a Pomeriggio 5  e Domenica live. Tante le trasmissioni in cui Barbara D’Urso è stato l’elemento fondamentale. Ma, poi, ad un certo punto per lei c’è stato un rallentamento veramente incedibile e che non ci aspettavamo. Che fine farà oggi? A quanto pare subito dopo la fine del reality, Barbara D’Urso può dire addio alla stagione televisiva.

Pertanto, il futuro, sembra proprio che le abbia riservato la stessa sorte di Alessia Marcuzzi. Insomma Barbara D’Urso scomparirà dal piccolo schermo, e con molta probabilità prenderà solo un anno sabbatico per poi capire su quale progetti lavorare. Non si tratta affatto di una novità, considerando che La pupa e il secchione Show, ancor prima della messa in onda, era considerata l’ultima spiaggia per la conduttrice e regina di ascolti.

Dato questo fallimento, però, ormai sembra che per lei non ci sia più niente da fare. Alla conduttrice tocca mettersi da parte e cedere il suo posto a qualche altro volto dello spettacolo. Oppure riuscirà a spuntarla un’altra volta?