Emma Marrone, il problema è tornato: “Mi tortura” | Lo sfogo sui social

Emma Marrone ha il solito problema, ed ha riportato tutto attraverso il suo account Instagram. Il messaggio rivolto ai fan

Il mondo della musica è stato letteralmente investito dalla bravura e dalla personalità di Emma Marrone, definita da molti uno dei migliori talenti della discografia nostrana. Certo, sono passati anni da quando Emma ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, cominciando la sua esperienza artistica in quel di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Proprio in questo particolare contesto, infatti, la Marrone ha saputo muovere i primi passi con grande maestria, facendosi apprezzare largamente da un pubblico sempre alla ricerca di ragazzi e ragazze in grado di sorprendere ed emozionare.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

E cosi Emma si è fatta strada, toccando anche delle vette importanti di notorietà. Basta pensare alla partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘, vinto con la canzone ‘Non è l’inferno’, diventato un successo che ha convinto tutti. Cosi la cantante nativa di Firenze ha saputo trascinare tantissime persone al suo seguito, ed oggi si può dire davvero molto nutrita la sua fan base. L’affetto del pubblico si è sentito sul palco dell’Ariston anche negli scorsi mesi, con la canzone ‘Ogni volta è cosi’, con la collaborazione della fantastica Francesca Michielin.

Insomma, una nuova esperienza che ha permesso ad Emma di ritornare al centro dell’attenzione mediatica. Il suo brano è uno dei più ascoltati sulle piattaforme streaming ed al tempo stesso anche tra i più trasmessi dalla radio, segno che il lavoro fatto dalla cantante nei mesi precedenti al Festival ha dato i suoi frutti. Certo, i fan sono sempre in attesa di qualche novità interessante che possa arrivare proprio dai social di Emma.

Emma Marrone, il solito problema e lo sfogo sui social

Si, perchè la cantante classe ’84 è molto seguita anche sul suo profilo Instagram. Migliaia di persone ogni giorno si affacciano dalle sue parti, per vedere i contenuti pubblicati dalla cantante. Certo, Emma non manca mai di raccontare la sua vita anche nel senso più privato possibile. E cosi in queste ore la cantante ha pubblicato una stories dove rivela una situazione spigolosa.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Emma ed il solito problema, quello che la accomuna a tantissime persone. Il tutto chiarito attraverso il messaggio pubblicato proprio su Instagram: “Assorta nei miei pensieri. Ma uno che mi tortura più di tutti: cosa cucino a pranzo?”, scrive con velo di ironia la bellissima cantante. Un problema comune, che la Marrone non nasconde. Anzi, magari si aspetta qualche consigli nei messaggi privati.