Fedez, appaiono le foto del ricovero: fan sconvolti

Sono state diffuse le prime foto del cantante Fedez dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas 

Come tutti sanno, pochi giorni fa Fedez è stato operato. Il motivo lo aveva spiegato poco prima tramite il suo account Instagram: è stato colpito da un tumore al pancreas e per questo dovrà affrontare una lunga terapia. Per fortuna è stato scoperto in tempo e quindi ci sono ottime probabilità di guarigione.

 

Durante queste settimane lo ha accompagnato sempre Chiara Ferragni. La coppia si è sposata nel 2018 dopo pochi anni di fidanzamento e ha due figli, Leone e Vittoria. Si tratta sicuramente di una delle coppie più famose del web, con tanto di serie tv a loro dedicata: The Ferragnez.

Il cantante ha spiegato che, anche se sarà ovviamente meno presente sui social rispetto a un tempo, vorrà raccontare il suo processo di guarigione proprio attraverso Internet. Il suo scopo, infatti, non è quello di spettacolarizzare la malattia, ma dare conforto a chi ha dovuto passare, o sta passando, una situazione simile. Lui stessa ha aggiunto che aver letto le testimonianze di ex pazienti lo ha aiutato molto.

Poche ore fa sono state rese note le foto durante il ricovero. Eccole.

Fedez, le foto durante il ricovero in ospedale

Negli ultimi anni la fama di Fedez è aumentata a dismisura e quindi è ovvio che in questo periodo ci sia una grande attenzione su di lui. Il primo annuncio sul tumore è arrivato tramite Instagram, proprio dal rapper, che aveva spiegato di avere una malattia, senza scendere troppo nei dettagli.

Adesso tutti i suoi fan sono pronti a dargli supporto durante questo difficile e critico percorso. Per questo, ogni giorno il suo account viene visitato da milioni di persone che mostrano il loro affetto nei suoi confronti tramite like e commenti.

Solo poche ore fa la moglie ha voluto aggiornare i milioni di follower sulle condizioni del rapper. Così, ha postato alcune foto che mostravano entrambi durante il ricovero.

Fedez fino a poche ore fa era ricoverato al San Raffaele di Milano, ma è stato dimesso. Per ora, continuerà la terapia in casa, ma dovrà certamente tornare in ospedale. “È stata dura ma siamo a casa” ha scritto la nota imprenditrice digitale nella didascalia del post che ha pubblicato solo poco fa. Ha aggiunto diverse foto del ricovero del compagno, che hanno colpito i fan. Auguriamo all’artista di guarire il più presto possibile.