Ilary Blasi mette il punto alla separazione: si parla di tradimento

Ilary Blasi parla di nuovo della separazione. La conduttrice Mediaset rivela ciò che accade con il tradimento, i dettagli  

 

Un argomento che ha molto interessato le pagine di cronaca rosa è stato proprio il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti che, ancora una volta, è finito sotto i riflettori. Per diversi giorni si è parlato dell’ex calciatore che, secondo i tabulati di gossip, avrebbe tradito la moglie Ilary Blasi con un’altra donna.

Ilary Blasi tradimento

Ed è proprio quella donna che è apparsa con lui, in alcuni scatti pubblicati sulle riviste di gossip, a cui è stata attribuita la presunta relazione. Nonostante sia Ilary che Francesco abbiano cercato in tutti i modi di eliminare queste voci, affermando che il loro non è un matrimonio in crisi, pare che il mondo del gossip stia ancora sfruttando la scia di questa notizia.

Ancora una volta Ilary Blasi cerca di dare una spiegazione su come stanno veramente le cose. Sceglie di farlo di fronte a Francesca Fagagni nel programma Belve trasmesso su Rai 2. E così, leggendo quanto riportato su liberoquotidiano, si parla ancora una volta di quello scatto in cui Francesco Totti è stato immortalato con un’altra ragazza dietro di lui.

Ilary Blasi e la verità sul tradimento

Ilary Blasi tradimento

Di sicuro tutto ciò è stato frutto di una macchinazione. Un qualcosa che, ancora una volta, Ilary Blasi ha dovuto sopportare in quanto molte sono le occasioni in cui la stabilità del loro matrimonio viene messa in dubbio. Il loro è uno dei matrimoni più seguiti e chiacchierati. Tanto da venire costantemente preso di mira anche da ipotesi riguardo crisi, separazioni e tradimenti come in questo caso.

Arrivati ad un tale punto, la conduttrice d L’Isola dei Famosi si chiede per quale motivo uno dei personaggi del mondo del calcio più amati ed apprezzati di sempre venga spesso e volentieri descritto come un traditore. Un uomo che non rispetta la famiglia e il sacro vincolo del matrimonio. L’unica colpa che Ilary dà al marito, è quella di fidarsi eccessivamente delle persone che ci sono intorno a lui.

In occasione della sua ospitata, Ilary cerca ancora una volta cerca di mettere a tacere tutte le malelingue. La conduttrice, volto storico di Mediaset, ha voluto anche sottolineare un dettaglio sulla coppia Blasi-Totti. “Il nostro matrimonio non potrebbe sopravvivere a un tradimento, né dell’uno né dell’altra”.

E con queste parole, la conduttrice, spera di aver definitivamente chiuso questa questione. Così che possa andare avanti con la sua vita e trascorrere giornate tranquille insieme al marito Francesco Totti e alla sua famiglia.