Michelle Hunziker lo confessa senza troppi giri di parole: “Facevo di tutto” | Il racconto intimo

Michelle Hunziker ha voluto raccontare quello che ha fatto. La rivelazione scioccante porta a galla un gesto impensabile 

 

Michelle Hunziker è una donna conosciuta non solo per la sua vita lavorativa, in quanto grande conduttrice che riesce a portare a casa numerosi successi, ma anche per la sua vita privata decisamente poco noiosa. Molti infatti sanno che la donna, in passato, è entrata a far parte di una setta. Un qualcosa che ha fatto parte della sua vita per ben 5 anni.

michelle hunziker rivelazione

È stata lei stessa a parlare di tale esperienza all’interno del suo libro, che prende il titolo di Una vita apparentemente perfetta. Molte sono state le occasioni in cui la conduttrice ha voluto raccontare ciò che ha vissuto in quegli anni. L’ultima confessione all’interno del programma Domenica In, in cui numerose sono state le rivelazioni inedite di ciò che ha vissuto quando la setta le ha portato via alcuni anni della sua vita.

Anche se è stato difficile, Michelle Hunziker è riuscita a lasciarsi alle spalle uno dei periodi più complicati della sua esistenza. E proprio per dare una testimonianza diretta, di quelle che possono essere le conseguenze nel momento in cui si decide di entrare in una setta, che Michelle Hunziker ha deciso di confidarsi.

Una confessione inattesa quella di Michelle Hunziker

michelle hunziker rivelazione

Ascoltando le sue parole, è possibile capire che Michelle ha un ricordo molto brutto della setta che considera una vera e propria “dipendenza”. È proprio questa sua esperienza a fare in modo che, il matrimonio con il suo primo marito, andasse a rotoli. E così, tramite il sito caffeinamagazine, possiamo venire a conoscenza di una Michelle Hunziker soggiogata dalla Santona Clelia e dalla sua setta.

Le regole da seguire erano abbastanza rigide, in quanto alla conduttrice era stato imposto di seguire un percorso purificatore in cui doveva totalmente cambiare il proprio stile di vita. E così, Michelle, ha dovuto seguire un periodo di grande astinenza in cui 3 erano le tappe fondamentali. La dieta, l’astinenza sessuale e la vita ascetica. È lei stessa ad aver raccontato di non aver avuto rapporti sessuali per bene 4 anni.

“Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto” e sembra proprio che questa sua scelta abbia portato il matrimonio con Eros Ramazzotti verso il declino. Privando la donna di quelli che sono gli anni migliori. Anche se le persone vicino a Michelle hanno cercato in tutti i modi di allontanarla dalla Santona, nulla hanno potuto per ben 4 lunghi anni.

Il prezzo più grande che Michelle ha dovuto pagare, nel momento in cui è entrata nella setta, è stato proprio il suo matrimonio. Infatti Eros l’aveva messa di fronte ad una scelta, le cui opzioni erano due. Andare avanti con il matrimonio o proseguire la sua vita in quel modo. Ovviamente sappiamo già come sono andate le cose, poiché il loro matrimonio non è terminato nel migliore dei modi.

È riuscita a chiudere quel capitolo della sua vita, e adesso la conduttrice sembra essere nata per la seconda volta. Fortunatamente è riuscita ad andare avanti anche grazie alla presenza della sua piccola Aurora, figlia che oggi è diventata una bellissima donna.

Ed è proprio per ciò che ha vissuto in passato che, Michelle, ha preso la decisione di realizzare l’associazione Doppia Difesa. Così che le donne d’Italia possano avere il supporto necessario per affrontare momenti abbastanza difficili.