Paolo Bonolis, scontro con il pubblico in diretta: Aggredito pesantemente

Paolo Bonolis finisce per scontrarsi con il pubblico. Volano anche fischi, il tutto durante una puntata di ‘Avanti un altro’ 

Nel mondo della televisione non è semplice abituarsi a dei ritmi particolari, che quelli che d fatto condizionano un determinato programma o spingono un conduttori ad adottare anche dei comportamenti inusuali. L’arte dell’improvvisazione, in tal senso, rappresenta senza dubbio un supporto importante per arrivare ad affrontare le sfide che si nascondono nel piccolo schermo. E proprio in questo senso ha mostrato di essere un maestro il buon Paolo Bonolis, ad oggi uno dei conduttori più ammirati ed apprezzati del panorama televisivo italiano.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

La sua carriera è cominciata ormai da tanti anni, eppure ancora oggi Paolo si lascia sorprendere da quello che può accadere all’interno di uno studio televisivo. Di fatto, non si finisce mai di imparare. “In 40 anni di tv si è trattato quasi sempre di dare forma a cosa ho dentro, ai miei pensieri…”, ha spiegato lo stesso Paolo nel corso di una lunga intervista rilasciata recentemente al ‘Corriere della Sera’. “Per me ha senso fare una tv che ti appartiene, non mi interessa – ha poi proseguito Bonolis con fermezza –  essere un maggiordomo di idee altrui ma il narratore di ciò che sono”.

Più volte in questi anni Bonolis ha dimostrato di avere una spiccata personalità, soprattutto vincendo le sfide che un mestiere cosi particolare come quello del conduttore, gli ha messo davanti. Certo, ci sono anche delle persone che hanno avuto un’importanza cruciale nella sua vita. Sotto il punto di vista lavorativo ovviamente Luca Laurenti, con il quale ha condiviso tantissime avventure. E poi sotto il punto di vista sentimentale, la famiglia costruita insieme a Sonia Bruganelli e tutto l’amore che ha potuto ricevere da questa donna con altrattanta personalità.

‘Avanti un altro’, Bonolis zittisce lo studio: volano anche i fischi

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

In questi anni Paolo ha tenuto compagnia al pubblico con ‘Avanti un altro’, format che diverte migliaia di italiani quotidianamente. Uno show molto particolare, dove si gioca ma ci si ritrova spesso davanti a personaggi molto particolari. Uno di questi ha lasciato lo studio senza parole, cosi come Paolo e Luca.

“Hobby? Cucina ma mi piace fare anche il rumorista”, spiega il concorrente Cristiano che poi si lascia andare ad una battuta facilmente fraintendibile. “Mi arrangio. Sono molto bravo a fare seghe“, svela il concorrente che lascia lo studio in un clima misto tra imbarazzo e divertimento. Qualcuno dal pubblico lascia partire un fischio, e cosi Paolo si rivolge al pubblico per calmare gli animi: “Allora! Per favore!”, bacchetta Bonolis. Insomma, un momento che poco dopo si è sciolto nella solita ironia.