Riconoscete questa bimba timida? Oggi è un’attrice bellissima, ammirata in tutta Italia: ecco chi è

Riconoscete questa bambina dai capelli biondi? Oggi è una delle attrici più amate del Cinema italiano e della televisione

La notorietà che si sviluppa attorno ad un personaggio famoso raccoglie sempre sfumature molto diverse tra loro. Essere pronti a mettere da parte alcuni aspetti della vita quotidiana che per alcuni sembrano scontati, come ad esempio la privacy. Si, perchè quanto un volto noto tocca importanti picchi di successo, allora suscita anche la curiosità di un pubblico che vuole sapere sempre più notizie riguardo quel determinato personaggio. Il passato, ad esempio, rappresenta una delle fonti di grande curiosità.

 

Carolina Crescentini
Chi è la bambina in foto? (web source)

E cosi anche quando il pubblico si ritrova scatti particolari, magari che arrivano proprio dal passato, c’è grande curiosità. Nella foto in alto, ad esempio, ci troviamo di fronte una bambina molto piccola. Biondina con una salopette, capelli corti e sguardo molto tenero e apparentemente anche imbarazzato. Un naso molto piccolo, e tratti somatici che non sono ben definiti, al punto da poter lasciare intendere di chi stiamo parlando. Lo scatto però lascia trasparire tutto il tempo che è passato da quando è stata fatta la foto in questione.

La bambina in questione oggi è un’attrice molto amata dal pubblico. Ad oggi conta già tantissimi film sul grande schermo nel suo palmares, ma anche televisione, videoclip ed ancora cortometraggi ed anche esperienze al doppiaggio. La donna in questione ha avuto anche diversi riconoscimenti molto importanti, con la candidatura ai ‘David di Donatello‘ o ancora il ‘Nastro d’argento‘ come ‘Miglior attrice non protagonista’ per il film ’20 sigarette’. Avete capito di chi stiamo parlando?

Carolina Crescentini, eccola quando era soltanto una bambina

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini (web source)

Questa piccola dai capelli biondi è propri Carolina Crescentini, in questi anni diventata un’attrice molto amata dal pubblico. La sua bellezza folgorante e molto particolare, col tempo ha convissuto sempre di più un talento recitativo che il pubblico ha imparato ad apprezzare con il passare degli anni. Tanto Cinema ed anche tanta televisione per Carolina, che cosi ha avuto modo di lavorare anche con registi molto importanti.

E cosi, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘L’officiel‘, la Crescentini ha parlato del suo percorso nel mondo del Cinema, svelando cosa c’è che la affascina del mestiere di attrice: “Il dover interessarmi a cose cui se no forse non avrei mai pensato”, svela Carolina che poi entra anche nel merito di due pellicole alle quali ha lavorato. “Nella “Notte prima degli esami-Oggi” ero un’addestratrice di delfini, per un altro film ho dovuto inventarmi una zoppia”, le dichiarazioni dell’attrice.