Tragedia Mediaset, purtroppo è scomparsa: non si sa che fine abbia fatto | Fan sconvolti

Un altro addio arriva in casa Mediaset. La rete saluta un volto di una trasmissione molto amata dal pubblico, non ci sarà più 

 

Una presenza non molto marcata, un personaggio pubblico che molto spesso non si è fatto notare così pronunciatamene. Ma che fine ha fatto? Tutti i fan, di una trasmissione molto famosa, si stanno ponendo proprio questa domanda. Purtroppo non vedremo più il suo volto all’intento del programma in questione.

non ci sarà più in mediaset

Tronisti che vanno e tronisti che vengono. E lo stesso vale anche per le corteggiatrici. Per non parlare poi del trono over, dove c’è un susseguirsi continuo di dame e cavalieri. Ebbene sì, stiamo facendo riferimento proprio al programma di Maria De Filippi che, ogni giorno, ci riserva tante sorprese per i fan. Ma non sono le uniche figure del programma che intrattengono e si fanno amare dal pubblico.

Un ruolo fondamentale, nel dating show di Maria De Filippi, è ricoperto anche dagli opinionisti. Appuntamento dopo appuntamento, il pubblico si è appassionato sempre di più a Tina Cipollari e Gianni Sperti. In passato, però, a sedere su quella poltrona c’era un’altra donna. Vi ricordate chi ha preceduto la nostra celebre “Maria io esco”?

Non ci sarà più nel famoso programma di Mediaset

non ci sarà più in mediaset

Stiamo parlando di Tinì Cansino, un’opinionista che accanto ai suoi due colleghi nel corso degli anni è riuscita a farsi amare molto dal pubblico. Nonostante intervenisse di rado, dato che si è posta in modo molto differente rispetto agli altri due colleghi, Tinì veniva comunque apprezzata dal pubblico proprio per ciò che diceva e come lo faceva.

Ma dopo la sua esperienza a Canale 5, dove sarà mai finita? A riportare la notizia è piudonna, che cerca di venire a capo di questo mistero che si infittisce sempre di più, di settimana in settimana. Tinì Cansino è ancora legata al dating show, dato che la sua rubrica sui segni zodiacali su Uomini e Donne Magazine è ancora presente.

Ormai però l’opinionista non entra più nello studio di Maria De Filippi da più di un mese. Attualmente, su questa assenza, aleggia o un’aria di mistero. Ma le ipotesi di molti sono sempre più diffuse. Con molta probabilità la redazione di Uomini e Donne si è resa conto che la presenza di Tinì Cansino non è così fondamentale per il programma. Ragion per cui può anche non essere in studio.

Non abbiamo però ulteriori notizie in merito. Non resta che attendere per le conferme o delle eventuali smentite da parte dell’opinionista stessa.