Elisa Isoardi, la drammatica scoperta della malattia: ecco come se n’è accorta

La conduttrice Elisa Isoardi e la scoperta della malattia che preoccupato moltissimo i fan: ecco la scoperta e i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che sempre mostrato la sua grande professionalità e il suo talento alla conduzione in molti format seguiti dal pubblico italiano è lei, la splendida Elisa Isoardi. La donna, oltre la sua professionalità alla conduzione, ha fatto parlare molto di sé per via della sua relazione con il premier della Lega, Matteo Salvini.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

La donna muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diplomandosi in Teatro Drammatico  presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando quasi subito a lavorare nel settore per due anni, dal 2001 al 2003. Successivamente, però, decide di cambiare strada e cominciando la sua attività da modella trasferendosi a Milano e sfilando per i più importanti brand internazionali come Carlo Pignatelli e Max Mara.

Grazie alla sua competenza e professionalità artistica, la donna viene scelta come inviata del programma Guarda che luna, show condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Dopo questa brillante esperienza, per ella è tutto in salita, in quanto viene scelta alla conduzione di Linea Verde e Pongo e Peggy – Gli animali del cuore. 

Ospite a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la donna ha voluto ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi rivelando: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La relazione con il premier Matteo Salvini

La donna ha fatto parlare particolarmente di sé il mondo del gossip per via della sua relazione con il Premier della Lega, Matteo Salvini.

Un amore che hanno cercato entrambi, per quanto fosse possibile, di tenere lontano dai riflettori. La donna ai microfoni di Oggi rivelò: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

Con tanta sofferenza, i due hanno terminato la loro relazione nel 2018 ed ella in un post su Instagram affermò: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

La drammatica scoperta della malattia

elisa pp
la malattia (foto web)

Elisa Isoardi si è sempre mostrata come una donna forte e indipendente, ma nel corso della sua vita ha dovuto subire una sofferenza legata ad una malattia.

Al settimanale DiPiù, ella ha voluto parlare dell’intervento per l’eliminazione di un polipo che andava asportato e che le ha portato diversi sintomi come raucedine e senso di pesantezza alla gola. 

Fortunatamente, il materiale prelevato si è rivelato di natura benigna e la conduttrice ha potuto tirare un respiro di sollievo, continuando a fare il suo lavoro che ama particolarmente.