Ilary Blasi, dopo le voci sulla separazione arriva la disgrazia: non ce l’ha fatta a farlo

Ilary Blasi, nota showgirl romana e conduttrice de L’Isola dei famosi, di recente ha subito una cocente delusione. Ecco cos’è successo

La nuova stagione de L’Isola dei famosi ha preso piede una settimana esatta dopo il termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra Alfonso Signorini ed Ilary Blasi c’è stato una sorta di passaggio di testimone. Nel corso della finalissima del reality show condotto dal direttore di “Chi” si è presentata in studio proprio la moglie di Francesco Totti.

 

Ilary Blasi (Instagram)

La showgirl e l’esperto di gossip hanno dato luogo ad un simpatico scambio di battute, prima di lanciare a tutti gli effetti un’edizione del tutto innovativa de L’Isola dei famosi. A partire da quest’anno infatti, il focus del gioco è dedicato per la prima volta completamente alle coppie. A differenza delle stagioni precedenti, tutti i concorrenti sono stati accoppiati tra di loro formando pertanto delle squadre.

Alcuni sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras già accoppiati, mentre altri hanno dovuto scegliere il partner direttamente in loco. Il primo ad abbandonare le riprese del reality a seguito del televoto è stato Antonio Zequila, il quale nei primi giorni è sembrato particolarmente a disagio senza riuscire ad ambientarsi a dovere con il resto del gruppo.

Ilary Blasi, tremendo risveglio per la conduttrice

Dopo il momento dell’eliminazione, come di consueto è arrivato il turno delle nomination. Stavolta, a rischiare di lasciare il gioco, saranno ben tre coppie, le quali sperano di uscire indenni dall’esito del televoto. I team che in queste ore stanno affrontando il televoto sono Lory Del Santo con Marco Cucolo, Jeremias e Gustavo Rodriguez e Roberta Morise insieme a Blind.

Una di queste tre coppie verrà eliminata nel corso del prossimo appuntamento previsto per lunedì 4 aprile, con orario d’inizio fissato per le 21:45 circa. A dispetto della buona partenza però, gli ultimi rilevamenti in merito allo share televisivo hanno destato una certa preoccupazione nei piani alti della Rete.

Ilary Blasi (Websource)

Ilary Blasi infatti, non ce l’ha fatta a battere la concorrenza della Rai che, in concomitanza con l’ultima puntata trasmessa fin qui del suo format, ha mandato in onda il primo episodio della tredicesima edizione di “Don Matteo”. Per la showgirl è stata una sconfitta schiacciante, come testimoniato dalle cifre.

Con il 15,7%, pari a 2,38 milioni di telespettatori, L’Isola dei famosi è risultata molto meno seguita della celebre serie targata Rai. Quest’ultima infatti, ha raccolto davanti al video la bellezza di oltre 6 milioni e mezzo di persone, con gli ascolti schizzati al 29,9%. Terence Hill ed il resto del cast di “Don Matteo” hanno letteralmente dominato la serata, arrivando quasi a raddoppiare gli scarsi risultati del reality show di Canale 5.