Barbara Palombelli, l’addio che nessuno voleva dare: è finita

Un evento impressionante quello accaduto a Barbara Palombelli. Tutto accade in studio, e la situazione è inevitabile 

 

Come accade tutti i giorni della settimana, anche il 29 marzo abbiamo assistito ad un’altra puntata di Forum. In questa occasione, Barbara Palombelli ha cercato di fare da paciere ad una situazione davvero molto difficile. Nonostante tutto il suo impegno, sembra che però per la talentuosa conduttrice le cose non stiano procedendo a proprio a gonfie vele.

barbara palombelli addio tremendo

Nel corso della puntata, appena citata, Barbara Palombelli non è stata da sola ma ha diviso le telecamere con Clizia Incorvaia. Donna che è legata a Barbara da un grande rapporto di amicizia. L’occasione non poteva essere delle migliori, proprio per il tipo di argomento che la sentenza di Forum stava affrontando.

Non è un caso se Clizia Incorvaia ha preso parte al programma di Forum in quanto, è proprio lì, che lavora anche il suo compagno Paolo Ciavarro. Quest’ultimo infatti è presente nello show come commentatore. I due si sono incontrati in occasione del Grande Fratello Vip 4. In quel periodo Clizia stava aspettando che il suo divorzio diventasse definitivo, mentre Paolo si godeva la vita appieno cercando di conquistare quante più donne possibili.

L’inevitabile addio di Barbara Palombelli

barbara palombelli addio tremendo

Nonostante le condizioni non erano state delle migliori, né dall’una che dall’altra parte, è stato amore a prima vista al punto che da quando si sono incontrati i due sono rimasti sempre insieme. Nell’ultimo periodo li abbiamo visti varcare ancora una volta la porta rossa della casa più spiata d’Italia, proprio perché Alfonso Signorini ha permesso loro di rivedere il luogo in cui la loro relazione ha avuto inizio.

Inoltre il rapporto con lo stesso conduttore del Grande Fratello è forte, a tal punto che i due hanno scelto proprio lui come padrino per il bambino appena nato. Oggi vediamo Paolo impegnato nel suo lavoro a Forum, luogo in cui più di una volta viene citata la sua compagna. Anche se è doveroso affermare che, per lei, ci sono sempre e soltanto parole positive.

Per Clizia Incorvaia questo è un periodo molto favorevole in quanto, più di una volta, l’abbiamo vista partecipare a diverse produzioni televisive. L’ultima di queste è stata la sua presenza all’interno de La Pupa e il Secchione, condotta da Barbara D’Urso. In questa occasione, la donna, si è divertita a mettere alla prova le coppie di fronte a lei. Così che potesse dare loro un punteggio maggiore.

Ma perché il 29 marzo Clizia è stata richiesta nella puntata di Forum? In base a quando possiamo leggere su piudonna, l’argomento affrontato è stato proprio inerente alla maternità. Un qualcosa che interessa molto Clizia in quando è madre di ben due figli, il primo nato dal precedente matrimonio avuto con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Viene evidenziato come, per cercare di difendere i propri figli, si cerca sempre di mettere da parte se stessa e tutto ciò che si desidera. Quando però questo non accade, e quindi una madre sceglie di mettere lei avanti prima che il benessere del bambino, si rischia che la società possa avanzare delle accuse.

Nonostante tutto, Barbara Palombelli è una donna molto riflessiva che anche questa volta ha cercato di trovare una spiegazione a tutto questo. Ha cercato addirittura di capire cosa potrebbe spingere una donna ad agire in tale modo. Nonostante Barbara Palombelli abbia fatto del suo meglio, questa volta nulla ha potuto contro Clizia Incorvaia che, a quanto pare, è stata la vera e propria protagonista di questa puntata di Forum.

Oltre che per il suo modo di pensare, Clizia ha attirato l’attenzione su di sé anche per il suo look. Un outfit decisamente poco discreto in cui i tacchi a spillo molto alti hanno fatto da padroni, una scelta molto coraggiosa anche perché la donna ha appena dato alla luce il suo secondogenito. Molto probabilmente, proprio questo suo saper attirare l’attenzione, potrebbe portare Mediaset a prendere una decisione inaspettata.

Sembra infatti che, in base ad alcune indiscrezioni, Barbara Palombelli possa per sempre dire addio al suo programma. Vedremo al suo posto proprio lei, Clizia Incorvaia?