Caterina Balivo, la malattia che può uccidere: il grande gesto

Caterina Balivo e la battaglia contro la terribile malattia. La conduttrice napoletana ha preso posizione con un gesto importante

Nel corso di questi anni la carriera di Caterina Balivo ha avuto una spinta molto importante. Questa donna, grazie alla professionalità mostrata sul piccolo schermo e la grande empatia che la caratterizza, è diventata in breve tempo uno dei volti più amati della televisione. Un segno importante di rinnovamento anche per la Rai, che ha dato sempre più spazio a Caterina facendola diventare uno dei volti più popolari dell’emittente pubblica. Da pochissimo è terminata la sua avventura nel programma ‘Il cantante mascherato’. E adesso?

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Il futuro della Balivo non è ancora certo, ma di sicuro la conduttrice napoletana ha voglia di rimettersi in gioco il prima possibile. La sua aspirazione sarebbe quella di avere un programma ovviamente tutto suo, magari anche in prima serata. Un’occasione che di sicuro verrà servita a Caterina nell’arco di qualche tempo, anche se non sono ancora chiari i piani della Rai nei suoi confronti. La verità è la donna napoletana classe ’80 ha tanta voglia di fare e tutte le capacità per poter gestire qualsiasi tipo di situazione.

Nelle ultime ore proprio Caterina è stata al centro di un caso mediatico molto particolare. Si è parlato di questa antipatia che c’è tra lei e Manila Nazzaro, fresca di partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Proprio l’ex gieffina, ai microfoni di ‘Verissimo’, ha raccontato dei retroscena riguardanti questa particolare situazione: “Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata”, ha spiegato la Nazzaro. “C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente – ha ancora commentato Manila – non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità”, la chiosa molto netta.

Caterina Balivo la lotta contro Leucemia: un importante messaggio

Insomma, al netto di queste voci di gossip dell’ultima ora, Caterina è molto apprezzata dal pubblico televisivo. Questo anche perchè la Balivo riesce a prendere posizione su tematiche molto particolari, anche complesse e serie. In queste ultime ore, infatti, proprio la conduttrice napoletana ha parlato di un argomento molto serio, lanciando un messaggio importante ai suoi follower su Instagram.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

La Balivo, infatti, nelle stories ha promosso l’acquisto delle uova di Pasqua dell’AIL (‘Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma’), con un gesto molto importante. Insomma, la conduttrice ha preso posizione nella battaglia contro questa terribile patologia, spiazzando anche i fan che, va detto, sono anche abituati a questa uscite cosi particolari.