Eleonora Daniele, il triste dramma in diretta tv: “Non ho più soldi”

La nostra Eleonora Daniele ci rivela un particolare molto delicato ed impensabile. Le sue parole gelano lo studio 

 

Da sempre abbiamo imparato a conoscere Eleonora Daniele come una grande conduttrice che, in casa Rai, è riuscita ad ottenere numerosi successi. Pochi però sono a conoscenza del dramma che la donna sta vivendo nell’ultimo periodo, e che l’ha portata quasi alla disperazione.

eleonora daniele rivelazione scioccante

Eleonora Daniele fa il suo ingresso nel mondo televisivo dopo aver partecipato al Grande Fratello. Con molto impegno e dedizione, la conduttrice riesce a farsi notare al punto che si è trasformata in una dei volti più conosciuti. L’abbiamo persino vista al timone di programmi molto importanti tra cui Nella memoria di Giovanni Paolo II, Miss Italia, Zecchino d’oro e nella versione estiva di Linea verde.

Ha attirato intorno a sè numerosi consensi, non solo per la sua professionalità ma anche per il suo saper gestire ogni situazione. Tutto ciò è possibile grazie anche alla laurea che Eleonora ha conseguito, nel 2012, in scienze della comunicazione. Era il 2001 l’anno in cui si è avvicinata al mondo dello spettacolo, in quanto ha partecipato come pubblico all’interno del programma La sai l’ultima.

La rivelazione scioccante di Eleonora Daniele

eleonora daniele rivelazione scioccante

La fama vera e propria è arrivata quando ha varcato la porta rossa del reality più seguito d’Italia. Riesce a portare avanti questa avventura fino a quando, nel corso della decima puntata, viene eliminata con il 44% dei voti. Dopo aver iniziato a far conoscere il suo nome nel mondo dello spettacolo, Eleonora prosegue la sua carriera prestando il suo volto nella recitazione.

Ha preso parte alla fiction Un posto al sole, Carabinieri, La squadra e Diritto di difesa. Poi, solo in un secondo momento, riesce ad ottenere ciò che realmente desiderava. E così, dal 2004 al 2011, diventa la conduttrice del programma trasmesso su Rai Unomattina. Molti sono stati i dispiaceri che la vita ha regalato però ad Eleonora. Uno di questi è quello che ha provato quando ha perso l’amato fratello.

È lei stessa a parlarne di fronte a Mara Venier, in occasione di un’intervista fatta nello studio di Domenica in. “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto”.

Attualmente vediamo Eleonora Daniele alla conduzione del programma Storie italiane. Da sempre la conduttrice è caratterizzata da una grande sensibilità, Eleonora ha voluto condividere la sua storia così che anche altri potessero trovare forza in situazioni simili. E così possiamo leggere della vicenda che ha come protagonista un’amica di Eleonora, Dalila Nazzaro un’ex modella. La donna, nel corso della sua vita, ha dovuto fare i conti con le conseguenze di un grave incidente, un qualcosa che l’ha costretta a mettere la parola fine a tutto ciò che aveva costruito fino a quel momento.

Nonostante le sia stata negata la possibilità di continuare il suo lavoro, La donna ha dovuto persino spendere molti soldi per curare ciò che era stato causato dall’incidente. Infatti l’ex modella ha subito un colpo molto grave alla schiena, che l’ha portata addirittura a subire un gravissimo danno ai tessuti nervosi.

Per cercare di risolvere la situazione, Dalila è andata sotto i ferri moltissime volte, arrivando addirittura a spendere la cifra di €750.000. Un tentativo disperato per cercare di recuperare lo stato di salute che aveva prima dell’incidente. Nonostante ciò, ancora oggi, la situazione della donna non può dirsi risolta al 100%. “A causa di quell’incidente non ho più potuto lavorare. Non sono arrivata a quarant’anni di lavoro ma se anche lo avessi fatto, pur avendo sempre versato, oggi non avrei una pensione dignitosa”. Come riportato anche da solonotizie24.

Al punto che è stata addirittura costretta a chiedere un’integrazione della pensione. Così che potesse andare avanti e fronteggiare la crisi economica in cui attualmente si trova a vivere.