Francesca Fialdini, la sua lotta contro la terribile malattia: La rivelazione ha spiazzato tutti

Francesca Fialdini e la lotta contro la malattia che colpisce tante persone. Ecco la decisione che ha spiazzato tutti

Un volto fresco della televisione, che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare. Non è sempre facile riuscire ad emergere all’interno di un contesto cosi difficile da navigare come quello televisivo, ma quando si trova la chiave di volta corretta, allora il pubblico resta sempre ammaliato e soprattutto sorpreso di vedere volto nuovi e freschi, in grado anche di dare una svolta concreta alla propria carriera. Anche in casa Rai, soprattutto in questi ultimi anni, si è presa la decisione di guardare anche a giovani personalità adatte a prendersi la ribalta con personalità.

 

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (web source)

Tra queste persone c’è di sicuro Francesca Fialdini, una delle donne che in questi anni si è guadagnata non soltanto il gradimento del pubblico, ma anche la fiducia di tutta l’emittente pubblica che ha ritrovato in lei non soltanto una donna determinata, ma anche una professionista esemplare, in grado di mettere la sua personalità al servizio della Rai.  La sua esperienza a ‘La vita in diretta’ è stata di sicuro fondamentale per un percorso di crescita importante.

Francesca è riuscita anche nell’intento di fare squadra, con un altro volto molto amato sul piccolo schermo come Marco Liorni. Poi altri banchi di prova importanti, con la Rai che ha continuato a darle fiducia e scommettere su di lei. E cosi il ruolo di conduttrice a ‘Da noi…a ruota libera‘, arrivando anche ad altri programmi molto interessanti come.  Insomma, contesti sempre diversi e particolari, che hanno messo alla prova tutte le peculiarità di Francesca.

Francesca Fialdini, la lotta alla malattia: cosi la sta affrontando

La bella Francesca è vero che ha condotto molti programmi anche leggeri, ma non si è fatta nemmeno sfuggire la possibilità di affrontare tematiche molto serie. Cosi la donna classe ’79 ha deciso di affrontare anche argomenti molto delicati, che hanno al tempo stesso anche attirato l’attenzione di un pubblico che apprezza sempre chi decide di mettersi in gioco per prendere parola anche su argomenti che non tutti sanno come affrontare.

Stories di Francesca Fialdini
Stories di Francesca Fialdini (Instagram)

E cosi ecco il ritorno di un programma che ha il volto di Francesca come rappresentate assoluto, ovvero ‘Fame d’Amore‘. Cosi la conduttrice si fa portavoce nella lotta contro i disturbi alimentare, una battaglia che ha ormai fatto sua anche nel supporto alle nuove generazioni. Un motivo che rende Francesca tra le conduttrici più apprezzate del panorama Rai.