Gerry Scotti, l’addio del volto del programma è doloroso: “È venuto a mancare”

Per il pubblico di Mediaset si tratta di un addio doloroso arrivato a seguito di un brutto incidente. Ecco i dettagli della drammatica vicenda

Dopo ben quattro anni di assenza dalla tv, “Lo show dei record” è tornato ad allietare le serate del pubblico italiano. L’ultima edizione in realtà, è stata trasmessa sulle frequenze di Tv 8 con la conduzione di Enrico Papi. Per i telespettatori Mediaset invece, l’appuntamento con il noto format dedicato ai primatisti mondiali mancava addirittura da sette anni.

 

Gerry Scotti (Websource)

È dal 2015 infatti che il noto programma televisivo non veniva trasmesso sulle Reti del Biscione. Così come la guida è stata affidata nuovamente a Gerry Scotti, anche la regia è tornata nelle mani sapienti di Roberto Cenci, autore italiano di molti format di successo.

Fino ad ora sono andate in onda quattro puntate su un totale previsto di sei. La serata finale è in programma per il 10 di aprile, quando lo showman presenterà l’ultimo atto di una stagione che fin qui è stata molto avvincente. Diversi record sono stati già battuti, alcuni dei quali davvero mozzafiato. Purtroppo però, di recente è arrivata una notizia drammatica che ha fortemente scosso il pubblico da casa.

Gerry Scotti, il lutto che ha colpito un volto del programma

Soltanto una manciata di giorni fa, sull’account ufficiale di Mediaset Infinity sulla piattaforma di Facebook è stato pubblicato un video all’interno del quale lo Zio Gerry ha dato un triste annuncio. Con tono rammaricato ed un nodo alla gola il conduttore ha comunicato la tragica morte di un famoso recordman.

Gerry Scotti (Websource)

Stiamo parlando di Martin Komarek, un uomo nato in Repubblica Ceca che si è spento a causa di un terribile incidente che per lui è stato fatale. Durante il corso della suddetta clip, il celebre presentatore di Miradolo Terme ha affermato: “Amici dello show dei record, sono qui per darvi una notizia triste: il grande campione boscaiolo Martin Komarek, della Repubblica Ceca, purtroppo è venuto a mancare, la scorsa settimana per un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro”.

La notizia data da Gerry in prima persona è delle più tragiche, con un uomo che ha perso la vita nel tentativo di inseguire i suoi sogni e le sue passioni. Molti telespettatori affezionati al programma ricorderanno il volto del “campione boscaiolo”, il quale ha regalato dei momenti di grande spettacolo al pubblico. Al termine del suo messaggio, Scotti ha dichiarato che la sua esibizione verrà comunque mandata in onda in modo da rendergli un ultimo omaggio.