Patty Pravo, avete mai visto il fidanzato? Hanno 45 anni di differenza | Ecco chi è

Patty Pravo è da sempre una cantante mirabolante. Ma questa volta parliamo di lei non per il suo talento, ma per il suo giovane fidanzato 

 

Patty Pravo, cantante di 74 anni di età, ancora oggi fa parlare di sé non per le sue canzoni ma per la sua vita sentimentale. È la città di Venezia a dare i natali a Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, il 9 aprile del 1948. Già in tenera età aveva le idee ben chiare su quello che doveva essere il suo futuro.

patty pravo baby fidanzato

Ed è proprio per questo motivo che a soli 10 anni entra a far parte del Conservatorio Benedetto Marcello, luogo in cui segue addirittura anche un corso dedicato alla direzione d’orchestra. Nel 1962 si trasferisce definitivamente a Londra, luogo in cui inizia ad attirare l’attenzione con lo pseudonimo di Guy Magenta.

Viene scoperta dall’agente Alberigo Crocetta durante una serata al Piper club di Roma. Ed è proprio per questo particolare evento che Patty Pravo ha assunto anche il soprannome di ragazza del Piper. Nonostante la cantante sia convolata a nozze per bene 5 volte, non ha dato la luce nemmeno un figlio.

Ecco il baby fidanzato di Patty Pravo

patty pravo baby fidanzato

Inoltre, oltre ai numerosi matrimoni, a Patty Pravo sono stati attribuiti anche numerosi flirt con volti noti nel mondo dello spettacolo. A partire da Red Canzian fino a Giorgio da Manu, senza dimenticare Maurizio Vandelli, Bill Conti e addirittura Vasco Rossi. Era il 1966 l’anno in cui ha registrato Ragazzo triste, il suo primo disco. Immediatamente la donna raggiunge un notevole successo al punto che più di una volta è stata richiesta come ospite in numerosi programmi TV.

Era il 1968 l’anno in cui esordì con il brano La bambola, canzone che non le è mai andata particolarmente a genio proprio perché da sempre l’ha costretta a vestire i panni di uno stereotipo di donna che dipende totalmente dall’uomo che ha al suo fianco. Oggi però veniamo a conoscenza del fatto che Patty Pravo, nonostante i suoi 74 anni di età, ha deciso di iniziare una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Il suo nome è Simone Folco. Tra i due ci sono ben 45 anni di differenza, in quanto il ragazzo ha solo 30 anni.

Simone è uno stylist di professione. È questo un lavoro che svolge proprio al fianco di Patty Pravo, in quanto è proprio lui il suo stylist personale. E sembra che questo rapporto li abbia portati a conoscersi e a diventare la coppia che sono oggi. Il suo è un ruolo molto importante nella vita di Patty Pravo, in quanto è proprio lui che disegna tutti i vestiti che la cantante indossa. Lei ha rivelato ciò che li unisce.“Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”.

patty pravo baby fidanzato

Simone però non sembra essere molto avvezzo a mettere sui social la sua vita privata, al punto che su Instagram poche sono le volte in cui pubblica qualcosa di inerente ad un qualsiasi avvenimento. Le cose potrebbero però cambiare in quanto, la relazione con Patty Pravo, lo metterà sotto i riflettori più di una volta.