Stenterete a riconoscerlo, questo bambino oggi è uno dei comici più amati: ecco di chi si tratta

Chi è il bambino in questa foto? E’ stato protagonista dell’ultima stagione di ‘LOL’, stenterete a riconoscerlo

Quando si pensa ad un personaggio famoso, alcuni ignorano quello si nasconde nel passato di una persona che oggi ha perennemente i riflettori puntati addosso. La verità è che arrivare al successo è un percorso molto complesso, che necessita di grande dedizione ma anche spirito di sacrificio. Riuscire a toccare i picchi di notorietà, in qualsiasi sia l’ambito nel quale si eccelle, richiede anche la rinuncia a degli aspetti che per alcuni possono sembrare anche banali. Tra questi, ovviamente, la privacy alla quale un vip sa perfettamente di dover rinunciare nella maggior parte dei casi.

 

Maccio Capatonda
Chi è il bambino in foto? (web source)

La stessa privacy che viene meno quando sul web circolano foto e video che arrivano dal passato. Si, perchè spesso sono gli stessi utenti ad andare alla ricerca di un personaggio famoso quando questi era ben lontano dall’aver raggiunto il proprio successo. E cosi, anche in questo caso, abbiamo di fronte a noi la foto di un bambino molto piccolo. Sguardo diretto alla camera e dei tratti somatici particolari, forse per alcuni facilmente riconducibili ad un volto che conoscono tantissime persone. C’è un aspetto molto particolare che potrebbe trarre in inganno: il bambino in questione ha, ovviamente tanti capelli. Ad oggi, questa persona li ha persi tutti.

Stiamo parlando di un comico tra i più amati sul piccolo schermo. In televisione, infatti, ha raccontato spesso della sua carriera, mostrando anche grande dinamicità. Il suo volto è diventato iconico grazie ad una serie di personaggi che ha interpretato nel corso della sua carriera. In questi mesi, tra l’altro, è tornato nuovamente al centro dell’attenzione perchè ha preso parte alla seconda stagione di ‘LOL’.

Maccio Capatonda, eccolo quando era soltanto un bambino

Maccio Capatonda
Maccio Capatonda (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Maccio Capatonda, che nelle scorse settimane abbiamo rivisto al centro dell’attenzione perchè scelto insieme ad altri comici per la seconda stagione di ‘LOL’. Proprio Maccio, il cui nome all’anagrafe è Marcello Macchia, è riuscito anche a vincere quest’ultima edizione finendo davanti ad altri grandi personaggi nel mondo della comicità italiana come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti ed altri.

Ero contento da cinque mesi, da quando abbiamo registrato la puntata, ma non potevo dirlo a nessuno”, ha confessato Maccio durante un’intervista ai microfoni de ‘Il Messaggero. “Però mi sono rivisto a fatica, con le mani sugli occhi. – ha spiegato ancora il comico, dando cosi luce ad un messaggio molto chiaro – Sono molto autocritico. Se partecipassi di nuovo al programma, farei tutto diversamente”, ha ancora spiegato Capatonda.