Benedetta Rossi, qualche settimana fa è finita sotto i ferri per alcuni problemi alla schiena. C’è ancora qualcosa da sistemare
Il mondo dei social e quello della cucina sono entrati in contatto in maniera importante, creando cosi un vero e proprio fenomeno mediatico che da anni ormai interessa milioni di persone. Utilizzare le piattaforme sul web per cercare di imparare nuove ricette, apprendere i segreti dell’arte culinaria e, perchè no, anche conoscere da vicino personaggi che dietro i fornelli hanno costruito le proprie carriera. E cosi sono diverse le personalità che in questi anni si sono distinte proprio in tal senso, sfruttando i social per aumentare in maniera considerevole la propria notorietà.

Tra di loro c’è di sicuro Benedetta Rossi, una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Col tempo è stata in grado di attirare attorno a sé migliaia di persone che hanno saputo cogliere il meglio di una professionista della cucina. E cosi i suoi consigli, le ricette particolari ma anche momenti in cui Benedetta racconta della sua vita. Si, perchè questa donna marchigiana utilizza spesso i social anche per raccontare cosa fa nella sua vita, quando non si trova in cucina.
Certo, il pubblico aspetta sempre qualche novità che possa “ingolosire” i più affamati di ricette e segreti culinari. E cosi non soltanto i social, visto che ad oggi la Rossi intrattiene anche sul piccolo schermo. Uno dei programmi più importanti, ‘Fatto in casa per voi’, conta tantissime persone che lo seguono. La Rossi è arrivata, poi, anche nel mondo dell’editoria, per completare in maniera dinamica e versatile il suo percorso all’interno del mondo della comunicazione.
Benedetta Rossi, dopo l’intervento ancora qualche problema
Come detto, Benedetta adora parlare della sua vita attraverso i social. E cosi condivide tantissimo di quello che fa insieme al suo compagno Marco ed al cane Cloud, con i quali condivide praticamente tutte le sue giornate. Nelle scorse settimane la Rossi è stata costretta ad andare sotto i ferri. La cuoca, infatti, ha dovuto fare un’operazione per alcuni problemi alla schiena.

Ora, però, le cose vanno molto meglio anche se c’è ancora qualche problema. E cosi la Rossi cerca di porre rimedio ogni giorno, come mostrano le immagini pubblicate sui social. Nelle ultime ore, infatti, Benedetta ha provato a cimentarsi anche con la meditazione: “Mi tira tutti i muscoli della schiena, mi hanno detto che parte tutto dalla respirazione”, ha spiegato l’influencer marchigiana. Insomma, una nuova attività da mostrare ai suoi follower.