Flavio Briatore, purtroppo è finito in sedia a rotelle: ecco cos’è successo

Flavio Briatore in queste ore sta facendo preoccupare i suoi fan. L’ultimo messaggio pubblicato sui social è molto particolare

Ci sono personaggi nel mondo dello spettacolo che non sono noti per peculiarità artistiche, ma per ben altri motivi. C’è anche chi si è fatto conoscere per aver raggiunto il successo attraverso altre strade, come ad esempio quella dell’imprenditoria. Ma allora cosa c’entra il mondo dello show business? Ci possono essere diversi elementi che trascinano anche un imprenditore all’interno di questo particolare contesto. E cosi il pubblico impara a conoscere anche personalità che hanno costruito la propria carriera su dei carismi particolari, spesso anche parzialmente estranei a particolari dinamiche.

 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Flavio Briatore, ad esempio, è proprio uno di quei personaggi in grado di raggiungere dei picchi di notorietà considerevoli nel mondo dello spettacolo, pur non appartenendoci in maniera diretta. Stiamo parlando, infatti, di uno degli imprenditori più importanti nel nostro paese, in grado di costruire un vero e proprio impero grazie a dedizione e competenza. Cosi Briatore si fatto conoscere dal grande pubblico, ma come? Non soltanto grazie alla sua qualità imprenditoriali, chiaramente.

Flavio per anni è stato il compagno della nota showgirl Elisabetta Gregoraci, elemento quest’ultimo che l’ha posto al centro dell’attenzione mediatica per tantissimo tempo. I due hanno anche deciso di mettere su famiglia, e cosi è arrivato anche il piccolo Nathan Falco. Le loro strade, però, ad un certo punto non sono riuscite più a convergere, e cosi Elisabetta e Flavio si sono separati. Una rottura che non si è rivelata cosi traumatica, visto che la stessa Elisabetta più di una volta ha chiarito quanto sia importante la figura di Briatore nella sua vita, soprattutto in qualità di padre di suo figlio.

Flavio Briatore, la foto ed il messaggio sui social

In queste ore, tra l’altro, Briatore ha fatto preoccupare i suoi. L’imprenditore, infatti, ha immortalato la sedia a rotelle. Ma cosa è successo? Flavio ha subìto un intervento al tendine d’Achille, che l’ha cosi costretto a riposo. E’ andato tutto per il meglio, anche se serve un po’ di tempo per tornare a camminare senza particolari problemi.

E proprio in queste ore di convalescenza, Flavio ha deciso di pubblicare attraverso il proprio account Instagram anche un messaggio molto particolare. “Buona domenica a tutti e un pensiero particolare a chi non sta bene, a chi è solo e a chi sta vivendo momenti difficili”, ha scritto l’imprenditore. Un messaggio che nasce evidentemente anche dalla situazione lui stesso sta vivendo in queste ore. I fan preoccupati seguono attentamente l’evolversi della condizione di salute di Flavio.